Questa donna è pericolosa!

nadia

Bionda, sguardo dolce, sorriso sbarazzino.
Sono state queste cose che mi hanno tratto in inganno, insieme ai suoi modi gentili, al suo senso dell’umorismo ed alla sua vitalità.
In realtà Nadia è spietata e crudele, l’ho capito oggi pomeriggio quando ho aperto il pacco che Lei mi ha mandato… conteneva un chilo di cioccolato dai gusti più disparati, dal pistacchio di Bronte alle noci caramellate, ed inoltre, come colpo di grazia, una bottiglia di liquore al cioccolato e peperoncino.

Ora tutto mi è chiaro, quella donna mi vuole morto.
Oppure molto grasso.

🙂

Mi sono già sbafato mezza tavoletta al pistacchio e mezza alle mandorle…

Tempo due giorni ed il mi culo griderà in puro stile supereroe: brufoli, a meeeee!!!

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

8 thoughts on “Questa donna è pericolosa!”

  1. buono il liquore al cioccolato e peperoncino, l’ho comprato anche io a Diamante, in Calabria! Riguardo al template nuovo, l’header non capisco proprio dove l’hai preso 🙂 Io voto sempre per quello dove c’eri tu al sole appoggiato ad un muretto…

  2. In Sucania stiamo escogitando validi metodi per invio Setteveli. Stop. Auguro Felice immagazinamento zuccheri. Stop.
    Esticazzi mica posso ingrassare solo io. Stop.

  3. Beh .. la tipa non e’ male!
    come dice il vecchio adagio nazional-popolare.. ‘ha due occhi che le strombazzerei la figa’

    E bravo larvotto che sotto sotto ..ha di codeste amichette.

    Non mi ti starai ‘eterizzando’ percaso ? E’ il famosissimo effetto Povia che imperversa..si dice che tra un po fara’ una nuova canzone dal titolo.. ‘Larvotto era gay’ (sottotitolo : ora invece e’ normale e felice.. unico neo e’ un po’ piu’ grasso)

    Ma toglimi una curiosita’ ..se questa qui ti si mostra in tutta la sua bellezza con le sue tette provocanti e goduriose e ti si para davanti senza mutande ..non so .. magari ballando tutta sexy a luci basse.. ed un aroma soave di figa si spande nella stanza… ma dimmi la verita’… proprio non ti interessa.. ti farebbe schifo? 🙂

  4. AZZ! che invidia! la nostra comuna amica MySpace! solo che a me non ha ancora mandato nulla (o forse ha capito che sono un falso magro!). Certo, se non le mando il mio indirizzo…

  5. E’ vero e’ diabolica :))) i dolcetti alle mandorle sono gia’ finiti e domani attacco la cioccolata 🙂
    Non ti lamentare tesoro, lo sai che e’ sempre meglio dormire abbracciati un cuscino di piume che il manico di una scopa vero? 😉
    poi (prima che lo aggiunga qualcun altro) se le piume sono d’oca come nel mio caso CHE SI PUO’ VOLER DI PIU’??? 🙂
    Isaak : lassa sta’! 🙂

  6. Beh grazie.. sai quando c’e’ l’ispirazione poetica..!

    Quasi quasi scrivo un sonetto o meglio un’Ode lirica
    il titolo potrebbe essere ‘Ode alla Figa’

    Peraltro non sarebbe nemmeno una novita’ .. perche di sonetti poesie e canzoni erotiche ne sono composte tante … hai presente, per citarne una abbastanza nota … ‘Ifigonia in Culide’ tragedia goliardica in tre atti ispirata in parodia alla famosa Ifigenia in Aulide di Eurpide?

    ps. Ma c’e’ speranza che togli il banner col peto o almeno il faccione di emilo fede .. (almeno uno dei due). Apro un referendum tra i lettori del blog…

Comments are closed.