Please give more ammo

busta

Il pagliaccio che vedete nella foto altri non è che il rapper americano Busta Rhymes, un musicista che, se dovesse mangiare grazie ai miei soldi, sarebbe magro. Molto molto magro.
Non so se mi fanno più cagare i suoi vestiti oppure le sue (cof! cof!) canzoni.

Nel caso qualcuno fosse interessato è uscito un suo nuovo brano, si chiama “please give more ammo” e lo si può scaricare da qui.
Fa ovviamente schifo al cazzo, è la solita lagna “uh baby”, non è nemmeno ballabile ed io l’ho buttato subito nel cestino; poi, per sicurezza, l’ho eliminato definitivamente.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

4 thoughts on “Please give more ammo”

  1. Naturalmente ti rendi conto che gli stai facendo una gran pubblicita’
    anche se tti fa schifo.. hai messo foto e link di questo perfetto sconosciuto, automaticamente crei bonta’ tua..extra traffico sul suo sito…e non ha dovuto nemmeno pagare. Io cancellererei il link.. e forse anche tutto il post.

  2. @Isaak ma è una pubblicità del tipo “se lo conosci lo eviti”… e forse Larvotto vuole selezionare come suoi lettori solo quelli che inorridiranno quanto lui…

  3. si .. ho capito che gli faceva schifo.. ma la pubblicita’ e’ pubblicita’.. non esiste pubblicita’ negativa checche’ se ne dica..soprattutto se e’ a gratis.

    Io il link non l’avrei messo.. anzi se fa cosi’ tanto cagare (a meno di non avere problemi di evacuazione .. eh eh ) non ne avrei parlato per nulla… con tutta la fuffa che il buon larvotto riesce gia’ a procurarsi non serve anche questa… 🙂

  4. Mmmm… non credo che il link ad un sito in cui poter scaricare illegalmente un file musicale sia valida pubblicità al soggetto in questione.
    Non ho nemmeno linkato il suo sito o qualsiasi altro canale ufficiale e non 🙂

Comments are closed.