Il simpaticissimo Valerio Scanu

Premetto subito che, a me, Valerio Scanu sta sui coglioni.
Ora, sarà anche un bravo cantante (a me fa sempre cagare, ma è una cosa molto personale), ma quando inizia a discutere con gli insegnanti e si mette serio ad ogni minima critica, il desiderio di seppellirlo sotto ad un camion di ceffoni diventa incredibilmente grande.

L’altra sera lo guardavo mentre, tutto stizzito, ribatteva ad ogni osservazione; si metteva a braccia conserte, inarcava il sopracciglio depilato e poi, simpatico come un dito sporco di sabbia infilato nel culo, se ne stava in silenzio commentando con smorfie di disgusto.

Finalmente ho capito chi mi ricorda: Irina Skassalkazzaia!

valerio-irina

Ha veramente le stesse espressioni dell’usignolo dell’azerbaijan 😀

ps
Mentre cercavo notizie su Valerio, mi sono imbattuto in questo forum dedicato a lui.
Devo ammettere che “l’invincibile armata Scanu” che fa “le votazioni di massa” tutti i giorni alle 19:10, mi fa un poco di paura.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

40 thoughts on “Il simpaticissimo Valerio Scanu”

  1. O mio dio! hai ragione! E’ la gemella di IRINA! Che top!

    comunque sarà anche bravo a livello di tecnica ma a me non COMUNICA NIENTE! Non mi arriva nulla!

    (come mi sento “pubblico parlante” adoro!)

  2. L’ho sentito un paio di volte, ha decisamente un bel timbro, stranamente più forte, rotondo, “maschile” nelle note alte anche se a guardarlo sembra una delle ragazzine cotonate che negli anni ’80 ascoltavano i Duran Duran copiando le capigliature delle Charlie’s Angels.
    Temo però che il suo atteggiamento sia uguale a tutti quelli che lì dentro gareggiano e pure insegnano (trovamene uno degli uni e degli altri che non sia da sberle lì dentro, a parte la Celentano :-). E’ quella scuola-trasmissione così com’è che è il massimo del diseducativo.

  3. Di quella giovane parruccona cotonata e spinzettata non voglio nemmeno parlare.

    Irina Skassalkazzaia forever: la adoravo! La rivoglio come presidente del consiglio, di confindustria, della Rai e persino delle mie riunioni di condominio!

  4. però potrebbero far fare a valerio una di quelle fini che facevano fare a irina, tipo bruciarla viva, farla trascinare via da un’astronave, fucilarla….

  5. l’ho visto ora per la prima volta, ma ha anche il coraggio di definirsi etero? bwhahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah
    scusa ma e’ TROPPOOOO simpatico…….

  6. Ma tu non eri quello che, solo l’altro ieri, diceva di essere stato costretto dal proprio ragazzo a guardare Amici??? E ora sai anche nome e cognome dei ragazzi? Falsa filibustiera e menzognera!

  7. Ma sono identici! Quanto mi sta sul cazzo Valerio anche se devo ammettere che con il sopraciglio alzato in quella foto una botta gliela darei.

  8. dobbiam ringraziare il cielo che le carampane che formano i diversi battaglioni per i concorrenti di Amici si odiano a vicenda, perché se si mettessero assieme arriverebbe una dittatura e noi, caro Larvotto, che non capiamo e non apprezziamo, avremmo grossi guai!

  9. Mi sta sulle palle e non lo volevo in finale.
    Le mie preferite erano le melodiche Martina e Jennifer.

    L’ho molto apprezzato soltanto quando, durante una puntata domenicale, ha detto a Garrison: <>. Meraviglioso.

    Tu ancora di più per l’abbinamento con la (mai dimenticata) Scassalkazzaja.

  10. ..AH..!! ..QUESTI “TALENT REALITY SHOW”..!!
    ..MA.. IL T A L E N T O..QUELLO STA’ DA UN’ALTRA PARTE!! SICURO!!
    ,,LK,, … 😈

  11. Vedo con piacere che la simpatia verso Valerio e i paragoni di questo nostro forte sentimento nei suoi confronti con dita e buco del culo sono altri aspetti che ci uniscono!
    🙂

  12. Io non riesco ad essere cinica con questi bambini.
    Perchè tali sono.
    Potrebbe essere tuo figlio…ok, ok, sei contento che non lo sia, però dai, ha 18 anni appena compiuti.
    Tu com’eri a 18 anni?
    Io non molto diversa, forse un po’ più simpatica, ma non tanto meno antipatica.
    😆
    Silvia

  13. A 18 e canta davvero bene.
    Difficile farsi amare con quel carattere, ma si cambia, con l’età e l’intelligenza.
    Brava la vincitrice, ma discograficamente lui ha un futuro sicuro, almeno per quelli come me che apprezzano le belle voci.
    Cmq molto meglio X Factor, vedi YURI!!!!
    GNAAAMMM!!!!
    FGT

  14. MA ANCHE SE FOSSE GAY ANDASSE A LETTO E FACESSE SESSO CON UN’ALTRO UOMO….QUAL’è IL PROBLEMA…BASTA CN QUESTI PETTEGOLEZZI..CAZZO SE LO DICESSERO A VOI O A VOSTRO FRATELLO…RENDETEVI CONTO

  15. Io faccio parte dell’invincibile armata scanu e te devi proprio cagà sotto bello!evita d fare certi stupidi commenti

  16. Oddio, mi devo davvero cagare addosso?
    Scusa, ma un’armata che fa cagare sotto come si chiama?
    Armata del bifidus attivo?
    L’armata delle prugne secche?
    L’armata delle clisterine?

    Ecco, si “le clisterine” mi sembra un nome perfetto per le fan di Scanu 😀

    ps
    Invece di perdere tempo con questi commenti anonimi, se proprio avete voglia di aiutare valerio, cercate di convincere qualcuno a comprare il suo singolo.

    ps2
    ma è vero che Valerio è come cicciobombo cannoniere, e gli mancano solo tre buchi nel sedere per poi andare ad abitare in francia?

  17. io nn credo ci siano somiglianze. valerio nn è affatto antipatico ma è dolcissimo e qnd canta da il meglio di se non credo faccia cagare…. come dite… lo trovo molto spontaneo. lo considerate antipatico soltanto xkè le cose le dice in faccia e nn le tiene x se e fa bene gli auguro di fare tnt strada!!!! 😀

  18. mettiti ben in testa nn ci kiamiamo armata clisterine ma armata scanu e siamo fiere di farne parte. valerio non è affatto gay e anke se lo fosse nn fa alcuna differenza io nn lo so specare il tempo x insultare xsone miglior di voi…. a posto di sfottere valerio sfottete i vostri amici oppure ki veramente nn ha talento…. forza armata scanu!!!!!!!!!!!!!

  19. Da chi siete stati pagatI?
    Commeetare Valerio, con le qualitea’ artistiche, di vocalita’, tecniche e di passione per la musica, come fate voi ed un altro paio di blog e ,giradio e/o giornali, E’ DA @di regime@ assolutamente contro la Persona.R
    Ridicolo ed insensato.
    NON ve lo hanno fatto vincere, eppure i voti per lui da sempre c’erano tutti. Cosa volete di piu’?
    Chiunque lo ascolti mentrre si muove e parla in una intervista o normalmente intendo, non mentre interpreta qualche cosa, capisce perfettamente che gay non e’, se ha una minima esperienza di vita.
    Solo molto giovane ed ancora da formarsi, ispessirsi.
    Per il resto che dire?
    Parlatene, anche male ,ma parlatene! Tanto noi compremo i suoi dischi ed andremo ai suoi concerti, e non parlo della famosa Armata, ma di chi come me, ama la bella musica ed e’ felice di vedere un vero talento affacciarsi nella musica Italiana

    Cari saluti
    Antonella

  20. Che gente stupida che c’è a questo mondo!!!!Ma non avete altro di meglio da fare che insultare Valerio?…non è per nulla antipatico e finitela di dire che è gay perchè non se ne può veramente più!!!!!!
    Buffoni,mi fate solo ridere!!!!!!!Sprecate solo il vostro tempo a insultare gente che sicuramente è migliore di voi….Che vita vuota!!!!!!
    Concludo dicendo che Valerio è un grande e che sicuramente se leggerà questi insulti se li lascerà scivolare addosso perchè è intelligente e non si abbassa certo ai vostri livelli!!!!!!
    x larvotto:cavolo,non ti paga nessuno??Allora avevo ragione…. hai proprio tempo da perdere!!!!Povero te!!!!Quanta pena e quanta tristezza mi fai!!!
    W VALE!!!

  21. vi dovreste vergognare atrattare così valerio!!!! si meritava, eccome, non solo la finale ma anche LA VITTORIA!!! concordo con anonima, vi pagano????? e comunque la mitica armata non si tocca!!!!!

    1. Senti, ma è vero che Valerio, una volta finito Amici (che non ha vinto) grazie alla sua bellissima e potente voce, è andato a lavorare a riccione come venditore di cocco?
      “COOCCCO FFRESCO! COCCCOOOO BBELLOOO!”
      😀

  22. Come avrete visto non è andato a lavorare a Riccione come venditore di cocco ma ha fatto concerti e ospitate varie (una cinquantina). Ha lavorato tutto il mese di agosto e di settembre. Ha dato l’esame (superandolo) per concludere il quarto anno del liceo classico ,ed ora sta per uscire il suo nuovo disco . Tutto questo mentre voi ,poveri citrulli, non riuscivate a fare altro che sparlare di lui! Dimenticavo il disco di platino, il premio a Verona (Wind Music Awards) e il tour di Amici ! Non vi basta? In futuro farà meglio.

  23. Cazzarola Larvi, mi ero persa cotanto post con cotanti commenti!!! 😆
    Meno male che ho recuperato ed ho potuto fare la conoscenza delle clister ehem, dell’armata Brancal eddaje, dell’armata pro Scannu! Scannu…Scanu…Chillu insomma 😀

  24. ciao cara/o,cm ti sta valerio sul cazzo mi stai pure tu a me! ti voglio solo dire ke non ti devi permettere di giudicare se non lo conosci!! ok? mi hai ftt incazzare!!! ciaoo e sei tu fastidiosa come il dito nel culo ricoperto di sabbia!
    ciaoooo by AmoroSCANINA pazza x Valerioooo!!!

  25. Sono tornato indietro nel tempo per vedere se il Larv8 era riuscito a predire la vittoria Della Nostra al festivàl-lo della canzone italiana…
    E, a parte che NON ci sei riuscito, mi ero perso la discesa in campo di ‘ste matte..

    Oh Signore.. ma nemmeno io ai miei tempi con le Spice Girls arrivavo a tanto (magari ora per Le Kretine si).. Ma com’è che ste ragazzette sono tutte talmente svitate da partire per una crociata (per altro INUTILE) in difesa di questo o quel “idolo” giovanile in questo modo?!
    Come se l’idolo i turno, un giorno lo venisse a sapere e le ringrazziasse una per una.. Si, cerrrrrrrrrto!

    Sarebbe da conoscere il loro nome, cognome & indirizzo: quando poi arrivano ai 30 anni e pensano AD ALTRO (si spera), mandare loro a casa le proteste e vedere la faccia che fanno quando si rendono conto di che adolescenza hanno avuto.

    TERRIBILE 😯

    1. Poto caro,
      il televoto a Valerio è truccato, meno di lui però è truccato.
      Così come è stato pagato il televoto di marco carta (a proposito, più sentito?), altrettanto hanno fatto con scassalcazzaia.
      Una sorta di canto del cigno prima di precipitare di nuovo nell’oblio 🙂

  26. quello che mi preoccupa per davvero è che queste ragazzette, visto il loro livello di intelligenza e la tabula rasa che certa tv ha fatto del loro cervello, fra un po’ avranno diritto di voto elettorale, quello vero, quello che decide chi farà il premier…..

Comments are closed.