Non c’è più lo spam di una volta

bionde

Cara Samanta 1985,
grazie per la pruriginosa letterina che mi hai inviato.
Davvero sai? Se io fossi un eterosessuale stupido e morto di figa ci sarei cascato subito.
Quelle tue 17 foto private, il tuo mezzo profilo dove c’è scritto che cerchi un uomo dai 25 ai 45 anni, il modo in cui mi chiedi di caricare una foto perché vuoi vedere come sono, ed infine il tuo saluto, quel frizzante “kiss” che suona tanto “faccio pompe da paura”.
Eh sì Samanta, hai giocato davvero bene le tue carte, ti risponderei solo perché mi sei simpatica e correrei subito ad iscrivermi a quel sito solo per poterti parlare.

Samanta, mia piccola e dolce Samanta, ti immagino bionda, biondissima, prosperosa, con i capelli raccolti in una coda e con la frangetta che esalta i tuoi occhioni blu, quegli occhioni che si spalancheranno mentre aprirai quella tua bocca carnosa come a voler urlare.
E non sarà la paura a provocarti questo, ma lo stupore, uno stupore che deformerà il tuo bel viso quando, senza troppi pudori, ti spiegherò per bene come gira la faccenda.

ps per gli spammer
Avete più possibilità con quelle tipo “Best deals on the prescription drugs you want”

7 thoughts on “Non c’è più lo spam di una volta

  • questo mi ricorda facebook che continua a propormi bionde e rosse disponibili nel banner laterale.
    e mi rassicura che lo stesso sistema non funziona come violazione della privacy: non hanno ancora capito un cavolo di quel che mi piace. almeno goooogle su certe cose, nel dubbio, sta zitto.

  • Si va be’ ma sei sempre il solito frociolone pero’ ..
    non sai apprezzare certe cose, non c’e niente da fare, a me ad esempio in tutta onesta’ una tipa come la bionda dell’ascensore piace .. ‘cervello’ compreso!!
    E non dimenticare mai che le tette hanno un cosiddetto effetto compensativo, o in molti casi ultracompensativo.

  • questo post mi fa un po’ impressione…una delle mie sorelle si chiama così e l’idea che faccia pompe da paura…insomma pure la concorrenza in casa!?

Comments are closed.