Susan Boyle (I Dreamed A Dream)

Miss Susan Boyle, quarantasette anni, bruttina, zitella, mai stata baciata, abita sola insieme al suo gatto.
Si presenta ai “Britain’s Got Talent 2009“, dice che vorrebbe diventare una cantante professionista e che il suo idolo è Elaine Paige.

Tutti le ridono in faccia.

Lei non si scompone, anzi, ammicca e poi dice che canterà “I Dreamed A Dream“.

Tutti continuano a riderle in faccia.

Poi Susan inizia a cantare…

>

A me queste cose mi emozionano tanto 🙂

(via Arbroath)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

24 thoughts on “Susan Boyle (I Dreamed A Dream)”

  1. Il video sembra montato ad hoc e questo mi dà un po’ da fare. La signora fa molta tenerezza ed è decisamente intonata. Secondo me, appena finita la trasmissione, le hanno dato una pedata nel culo e l’hanno rimandata a casa dal gatto. Sai quante donne poco attraenti ed intonate ci sono? Sai quante cantanti professioniste fighe e/o inzoccolite, ma assolutamente non dotate, incidono e vendono CD?! Ti risparmio l’elenco, perché ti renderei triste. MOLTO TRISTE!!!

  2. Porca zozza… Hai capito quella a cui nessuno dava mezza chance…
    Ho avuto la pelle d’oca e la faccia di Simon Cowell è magnifica!!

    Prenderei poi quelle stronzette del pubblico che se la ridevano.
    Brutte baldracche londinesi.. poi vi siete alzate per fare la standing ovation, eh? Vi avrei legato alla sedia e prese a sberle una per una…
    Nella speranza che quelle brutte facce d’albione a forza di ceffoni migliorassero.. ma è un’impresa impossibile…
    Mi rallegro solo pensando che anche loro, a 46 anni saranno come Susan.
    Senza gatto e senza voce.

  3. Ma quante cattiverie!!! Dai, è bravissima! Peccato solo che I dreamed a dream abbia un registro troppo basso per lei e le note più gravi non le riesca a fare bene. Anch’io mi sono emozionato, adoro Les Misérables!

  4. Sei proprio un larvotto tenerone.. gia’ mi ti immagino tutto commosso di fronte al monitor mentre ascolti la performance….
    Una cosa non capisco ma poi cosa succede a codesti aspiranti artisti una volta fatti questi provini… gli fanno produrre un disco o cosa ? ..io queste trasmissioni non le seguo.

  5. primo: 47 anni portati DA MERDA
    secondo: non ci credo che non abbia mai cantato prima, forse faceva parte del coro della chiesa (nascosta dietro all’organo) ma non e’ una di primo pelo col canto
    terzo: queste storie mi sanno cosi’ di faaalseee
    sono un po’ cattiva? 😉

  6. 1) Mi son commosso fino alle lacrime
    2) Ammappete che voce
    3) Non credo sia preparata, non avete idea di come siano sciatti gli inglesi, basta che facciate caso alle persone del pubblico e vi accorgerete dell’altissimo livello di sciatteria di quella nazione
    4) Vedere Simon “the Cannibal” sorpreso e preso completamente in contropiede dopo aver fatto la faccia da “ma dove vuole andare ‘sta vecchia ciabatta” non ha prezzo
    5) Non conoscevo il pezzo ma mi è piaciuto tantissimo
    6) Perchè qualcuno non crede che una così bella voce non possa appartenere a lei?
    7) Ora che è stata accettata nel programma spero di riuscire a seguire le sue esibizioni in gara.
    8) In fin dei conti, truccata giù da battaglia, con un vestito decente e NON color carne, una visita dal parrucchiere (che non vede da quando è morta Lady D.) e circa 9000 ore di lezioni di portamento e l’inghilterra avrà una nuova regina della musica in grado di far concorrenza a Celine Dion (almeno lei non ha le adenoidi!)

  7. Ma che pietosa messinscenaaaaaaa!! Ancora non hai capito che non c’è nulla di casuale in queste trasmissioni? I conduttori stessi hanno dei monitor dove possono guardarsi fare le espressioni stupite. La più falsa e zoccola di tutte è la bionda, sarebbe da prendere a calci sulle gengive.
    Svegliaaaaaaaa!!! Se cominci a credere a queste meschine messinscene vuol dire che stai invecchiando!
    Fai come mia nonna quando guarda la storia pietosa su raidue il pomeriggio, o quando si appassiona alle storie di forum.
    Da qui al tg4 di emilio fede è un attimo eh…

    Secondo me questo video dovevi metterlo nella rubrica “ma vai a cagare”.

  8. Brutta, 47 anni portati malissimo, soggettone e tutto quello che volete… ma è tra i migliori e più richiesti vocal coach degli uSA (allenava personaggi del calibro di Tina Arena e Barbra Streisand). Non ho sottomano l’articolo in cui si parla di lei, ma il video è l’ennesimo fake confezionato ad uso e abuso del telespettatore impedito 😉

  9. Ma che storia carina! Lei è proprio brava e io, manco a dirlo, non avevo mai sentito prima la canzone. Ma è famosa?

    Chissà Morgan in Italia quante gliene direbbe a ‘sta poretta.
    Ale

  10. Non ho capito se la voce sia la sua o quella di una cantante professionista messa in playback. Detto ciò, la storia è molto carina e ho riguardato il video due volte, con tutto che sono allergico a questo genere di trasmissioni tv.

  11. Ho la vaga impressione che non leggiate i commenti, eh! :mrgreen:
    La signora anglo-scozzese, è straconosciuta in Australia perché ha partecipato a numerosi programmi televisivi anche in qualità di consulente musicale ed è tra le migliori vocal coach richieste negli uSA…
    Un minimo di ricerca, eddai!

  12. @Simone: Guarda, io ho provato a fare una ricerca, m non ho trovato nulla.
    Non è che hai un qualche link da passare?
    A prima vista sembra davvero una solitaria signora 😀

  13. Errore non mio, su Digitalspy UK la confondevano con SARAH Boyle. Chiarito lo sbaglio hanno fatto sparire articolo e thread ahah!

Comments are closed.