Ma a voi piace Robert Pattinson?

Allora, subito due cose:
– Non ho visto Twilight e al momento non sono nemmeno curioso di vederlo
– A me Robert Pattinson fa cagare

Detto questo, ho trovato in giro per la rete qualche spezzone di “Little Ashes“, il film che racconta della storia d’amore tra Salvador Dalì (Robert Pattinson) e Garcia Lorca (Javier Beltran).

pattinson

Gli spezzoni che ho visto non mi hanno trasmesso nulla, trovo Pattinson impacciato ed assolutamente poco credibile con quei baffi posticci.
Però, lo ammetto, un poco sono curioso di vederlo.
Soprattutto per il personaggio di Luis Buñuel interpretato da Matthew McNulty.

La cosa più ridicola però sono state le dichiarazioni di Pattinson dove ci racconta che mettersi alla pecorina per farsi inculare da Lorca, è stato molto imbarazzante.
Poverino, ha detto che c’erano gli elettricisti che ridacchiavano e lui ha preso in seria considerazione di non recitare più…
Beh, io quando un attore fa diciarazioni come questa lo prenderei calci in culo.
Robert, tesoro, mica te lo ha ordinato il dottore di fare cinema, e nemmeno di accettare quel ruolo.
Oppure hai fimato senza leggere il copione?

Povera stellina, chissà se è al corrente che ci sono un sacco di lavori dove nessuno gli chiederà di baciare un uomo.

Potrebbe provare con quelli…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

70 thoughts on “Ma a voi piace Robert Pattinson?”

  1. ma siete impazziti!!!!!!!!!!!!! robert brutto?!?!?!?!?!!?!?!? ma k avete al posto degli occhi due salami?!?!?!?!?!?! 👿 ha un sorriso e degli occhi splendidi ed è un ragazzo dolcissimo!!!!! 😛 è bellissimo e voi non avete proprio nnt da dire qst è tutta invidia e basta 😡 ve ne andate dietro ai mostri k non valgono un bel nnt cm ad esempio jonny depp!!!! ma l’avete guardato?????? sembra un vecchio di 80 anni e le ragazze ci sbavano dietro e poi andate a dire k robert è brutto!!!!!!! 👿 non si può sentire!!!!!!!!

  2. ah è cmq x il fatto k dite k non i lava siete veramente dei cafoni lasciatevelo dire!!!!!!!! 😯 avete mai odorato le sue ascelle?i suoi capelli?a me pare proprio di no e allora cm vi permettete di dire certe stronzate????? 😡 i giornalisti?????qll non sono altro k deficenti k vogliono buttare a terra le star + brave e basta volevo proprio vedere voi se vi lavate o no!!!!!! pensate alla vostra igiene prima di criticare qll degli altri !!!!!!!!!! U.U

  3. Ciao senti un paio di informazioni gentilmente! Potresti riportarmi la fonte in cui Rober fa quelle affermazioni?
    Ora a parte questo trovo abbastanza ridicolo il tuo modo di giudicare senza prima aver visto. Al di là del giudizio sulla bellezza di Robert Pattinson che reputo del tutto soggettiva, e quindi neanche meritevole di risposta, è proprio da incompetenti il tuo giudizio su un ragazzo in base a una frase che potrebbe essere stata estrapolata da un discorso o essere del tutto ironica. Se fossi un attimino più informato forse avresti saputo che lui è veramente timido e che è anche molto autocritico..ah si dimenticavo, in genere chi giudica come te non si informa prima. giudica solo alle apparenze. Ridicolo.

  4. Ragazzi, che ridere. Non ho mai riso tanto come negli ultimi dieci minuti leggendo questi commenti…!
    Nel mio piccolo, una sola osservazione, al di là del povero Pattinson: questa è l’adolescenza, la passione per un mito, per un attore, per una bella storia d’amore che fa sognare e vivaddio! Ragazze dai 14 ai 20 anni difficilmente si applicheranno agli stili di recitazione quando si parla del loro attore preferito! La mia adolescenza non è proprio dietro l’angolo, ma mi ricordo bene quando mi piacevano gruppi musicali che a risentirli oggi… ahahahahahah! eppure all’epoca li amavo e guai se qualcuno provava a insultarli.
    Insomma, take it easy! 😉
    E poi: meglio la Meyer che Moccia!

    1. Dai, a me la violenza con cui queste ragazze si accaniscono per difendere un attore che, tra una decina di anni al massimo, non se lo chiaverà più nessuno… beh, mi fa quasi tenerezza 🙂

Comments are closed.