Jennifer Lopez – What is Love

chiappona
Ho sentito la nuova canzone della chiappona.
Sentitela anche voi, la trovate qui.

Per un attimo ho sperato che fosse la cover di Haddaway, un favoloso ritorno agli anni 90, una sorta di inizio ad un nuovo momento di intenso riciclo.
Eh si, oramai gli anni 80 sono stati spremuti a dovere, hanno rifatto il rifattibile, e sono stati riesumati gruppi che si credevano scomparsi, roba che all’appello di quelli non ancora riproposti, mancano solo due o tre nomi.

Ecco, io speravo che la chiappona, astutamente, iniziasse un nuovo periodo di saccheggio aprendo le porte della cripta in cui erano stati frettolosamente seppelliti gli anni 90.
E invece no, è semplicemnte un nuova brutta canzone.

Peccato, avrebbe trovato canzoni molto più divertenti di quella cagata che, a quanto pare, vuole inserire nel suo Greatest Hits.

Io intanto sono precipitato in pieno loop anni 90 e, da bravo caso umano, squasso il mio culo al ritmo di una canzone che mi da’ sempre una ricca dose di buonumore…

bì mai lovvar, ùanna bì mai lovvar, lovvar… taralarilaradada… taralaridadalala…

:o)

3 risposte a “Jennifer Lopez – What is Love”

  1. sai che anch’io ho sperato fosse la cover di Haddaway? e comunque non mi pare una brutta canzone, dai… però culona è culona, hai ragione!!! :))) senti un pò, I need your support for my new account twitter, non ce capisco un caz*o!!! e visto che tu sei sempre avanti e supertecnologico sò che potresti aiutarmi, devi solo volerlo… ti pregoooooooo… bacio
    ::M::

  2. Ma La ouche ha avuto pure il coraggio di fare un video per questa delizia?!?!

    Meno male che in pieno loop anni 90 non c’hai proposto i 20 Fingers 🙄

  3. perché, Poto, che hai da dire contro La Bouche ???? (pace all’anima sua), ciao larvotto, fai sempre un buon lavoro.. ti leggo sempre. kiss.

I commenti sono chiusi