Essere comunista è come essere interista?

Fabio Volo al povero Tommy di Monza ha fatto la domanda giusta: “spiegami cosa vuole dire essere comunista“.
Mi è piaciuto molto come Fabio ha gestito la cosa, mi sono piaciute le domande che ha fatto, domande semplici che hanno messo in luce quanto Tommy è ignorante (nel senso di ignorare), ed allo stesso tempo quanto è stupito, perché solo gli stupidi parlano di quello che non conoscono e, soprattutto, parlano per dare aria alla bocca.

E la cosa che più mi fa stare male è che l’Italia è piena di “Tommy da Monza”

Leggetevi tutto il post qui

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

6 thoughts on “Essere comunista è come essere interista?”

  1. Io l’ho sentito in diretta, e l’ignoranza (nel senso che ignora) di Tommy (nel senso probabilmente di Tommaso) era disarmante.
    Più succoso è comunque l’intervento dell’ascoltatore del giorno dopo, che almeno sapeva argomentare le sue ragioni, ma che definiva Fabio “moralista” perché aveva fatto sentire un discorso di Zapatero a difesa dei matrimoni per tutti (“Matrimoni per Tutti”, questo poteva essere un buon slogan per Berlusconi…).

  2. @Rob: “Divorzi per tutti” 😎

    La telefonata al “Volo del mattino” l’avevo sentita anch’io… da far venire la pelle d’oca, giuro! La beata ignoranza mi fa ancora questo effetto… chissà se mi ci abituerò uno di questi giorni… 😕

  3. Incredibile… sconcertante… assurdo 😯

    Larv8 .. ho appena finito di ascoltare codesta bojata immane di telefonata ed ancora non riesco a realizzare come esistano persone di una tale ignoranza abissale… non ne avevo nemmeno idea.. forse pezzi di merda ignoranti come quel Tommy pensavo esistessero nella campagna afgana .. a zappare la terra sotto il sole .. gente che nemmeno ha mai aperto un libro ( forse il corano ) in tutta la vita che non sa leggere ne scrivere ne argomentare

    Se personaggi del genere esistono per davvero allora
    si capisce molto bene come l’elettorato del delinquente pedofilo e corrotto di Arcore sia costituito dalla feccia, della feccia, della feccia .. della feccia subumana.

    Cari amici italioti .. non avete piu’ scampo …
    SCAPPATE DALL ITA(G)LIA A GAMBE LEVATISSIME !!!!!!!!!

    SI TRATTA DI UNA NAZIONCELLA DI MERDA CHE STA AFFONDANDO A PICCO !!!!!!!! CHI E’ DOTATO DI CAPACITA, POSSIBILITA E CERVELLO ACCUMULA ESPERIENZE SODDISFAZIONI PERSONALI ET PROFESSIONALI ( NONCHE DENARO ) A PALATE LASCIANDO QUEL POSTO DI MERDA CHE STA DIVENTO LA REPUBBLICA FALLIMENTARE DEL BERLUSKONISTAN …

    ehm ..

    scusa larv… ora mi sono calmato … ma mi raccomando … salvati

    PS.

    Io a quel pirla intervistato di Tommy da Monza me lo torturerei per benino .. prima di sopprimerlo. Una vita inutile .. di merda.

  4. Ma io dico, come si fa!
    Come si fa a non sapere cosa significa comunista! Ma, non ha rete4 a casa sua? Non sa che comunista vuol dire concimare i campi con neonati bolliti?

  5. @Rob: Certo che sto povero Zapatero è proprio una spina nel fianco eh? 🙂

    @La Vyrtuosa: Non suggerire queste cose che sennò ci troviamo la città piena di manifesti inneggianti al “Divorzio per tutti”… ne ho timore 🙁

    @Isaak: Credo tu abbia ragione, in tantissime cose, soprattutto sul berluskonistan.
    Dentro di me però continuo a sperare (e non mi tirare fuori la solita “chi visse sperando…”) che tutta questa merda tirata in faccia agli italiani inizi a dare fastidio, ed allora, forse, qualcuno si sveglierà da questo torpore…
    🙁

    @Stefano: Mio caro, se vuoi ho delle ricettine a base di bambini favolose 😀

Comments are closed.