Mai sentito parlare di Eduardo Verástegui?

La storia (molto breve) è stata questa: oggi una mia collega mi dice “ti ricordi di quel video della Jennifer Lopez dove c’era lei vestita da gitana che ballava con un bonazzo da urlo?”.
“E come non ricordarlo” rispondo io “la prima volta che l’ho visto ero a casa dei miei genitori, e mia mia mamma mi ha anche chiesto se quello era dei miei o dei suoi visibilmente preoccupata che quel bel bocconcino fosse gay”.

Insomma, arrivato a casa me lo sono riguardato con molto piacere, dopo di che ho fatto una velocissima ricerca in internet, grazie alla quale ho scoperto che il video aveva la regia di Herb Ritts (mica pangrattato) e che il manzo dallo sguardo spermatozooico è un (famoso) attore messicano, tal Eduardo Verástegui.

eduardo-verastegui-posters

eduardo-verastegui

Ho fatto un giro nella sua pagina ufficiale e devo dire che il ragazzo è proprio un gran bel bocconcino anche con quella maschia barbacciUa.

Una cosa però mi ha lasciato dubbioso… ecco, con un tipo del genere uno si immagina di passare una notte infuocata, piena di vizi, stravizi, peccati e tutta una serie di cose definite da alcuni “contronatura”, insomma quelle robine che il vero peccato è il non farle.
Poi uno cerca ancora e scopre che il ragazzo è un fervente cattolico, che è contro i matrimoni gay, che non fa sesso da anni perché vuole aspettare di sposare la donna giusta, che è contro Obama il quale, cattivone, è pro-aborto.
Insomma, milioni di ormoni stecchiti in un secondo, tutti caduti a terra fulminati come le zanzare nel cri-cri.

Ah signora mia, dove andremo a finire di questo passo?

Beh, ciao Eduardo, preferisco ricordarti così…

eduardoverastegui7

…anzi, preferisco cosi 😀

eduardo-larvotto_bn

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

10 thoughts on “Mai sentito parlare di Eduardo Verástegui?”

  1. Secondo me ha il culo più spanato del tuo.

    Fervente cattolico e fa il sexy a petto nudo col rosario appeso e l’espressione tenebrosa?

    Il cattolicesimo alla Lenny Kravitz, insomma, che non scopa da anni.

    Solo pompini.

    Ma vada a raccogliere la cicoria!!!

  2. Va pure a messa tutti i giorni, dice il Wiki. Tutti? Con tutto il rispetto ma…a me sta gente fa pure un po’ paura.

  3. andrebbe a messa tutti i giorni???
    si fa le suore, o il prete?

    e quel “aspettare il matrimonio”, non so perché ma mi ricorda tanto le leggende metropolitane: “noi aspettiamo il matrimonio, quindi davanti mai.”

  4. Che dire caro, il vestito da git-ana ti dona tantissimo:D io quando x strada vedo Strafighi e Bonazzi penso sempre queste due cose:
    1. avrà il pistolino piccolissimo
    2. in una relazione non andremmo per nulla d’accordo
    e cosi mi passa ogni pensiero….
    Un bacio
    Elisa di Rivombrosa

  5. beh! questo tipo io lo catalogherei fra gli uomini

    DA COFANO*

    *dicesi da cofano l’essere maschile caratterizzato da forte carica sessuale, facilmente immaginabile mentre ti sbatte sul cofano di un’automobile facendo di te ciò che vuole.
    😀

  6. in pratica tanto bello quanto coglione,
    in quella foto j lopez è tanto brutta che è meglio la versione con te.

  7. Ti pareva che i bonazzi devono sempre avere qualcosa che non va: o sono dei calciatori coglioni che si fanno sfruttare dalle modelle e che oltre la taglia non guardano (ecco perché non si accorgono di essere sfruttati), o sono bigotti come questo oppure dei gay.

Comments are closed.