Da noi la scortesia è di casa

Mi sono iscritto al sito 2spaghi, solo per poter sconsigliare un locale di Reggio Emilia.
Purtroppo però i commenti possono essere dati solo al cibo e non ai gestori.
Quindi, giusto per togliermi il sassolino dalla scarpa, il giudizio sui gestori lo darò qui: cambiate lavoro!

Alla richiesta “si può ancora mangiare qualcosa?”, uno dei gestori, il più giovane, ha risposto con un secco “no!”, subito seguito dal più anziano con ”sì, però non vi diamo tutto il menù”.
Sembravano scocciati dal fatto di avere dei clienti.
Ci tengo a sottolineare che erano le dieci di sabato sera e non le quattro del mattino, che Reggio era piena di gente e che, purtroppo, avevamo molta fame.

Il secondo momento di fastidio è stato quando, dopo averci fatto sedere al tavolo, ci hanno ignorati per un buon quarto d’ora, hanno servito una coppia di ragazze arrivate dopo di noi e poi ci hanno portato, finalmente, due menù.

Il terzo momento di fastidio è stato quando ci siamo accorti che i due menù avevano prezzi differenti, in uno tutto costava esattamente 2 euro in più che nell’altro.

Il quarto momento di fastidio è stato quando una signora, forse la cuoca, è venuta con fare scocciato a chiederci cosa volevamo mangiare. Dalla faccia che aveva molto probabilmente ci avrà sputato nel piatto… forse è quello che ha dato un minimo di sapore al tutto.

Il quinto momento di fastidio è stato quando ci hanno portato i piatti a tavola e non avevamo le posate e nemmeno il vino.

Il sesto momento di fastidio è stato quando abbiamo assaggiato la minestra d’orzo e la pasta al forno.

L’ultimo è stato il conto che, per due piatti del cazzo, serviti male è stato davvero esorbitante.

Assolutamente da evitare.

Qui il mio commento sul sito.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

3 thoughts on “Da noi la scortesia è di casa”

  1. confermo tutto! i piatti erano tristi anche a vedersi e devo dire che veniva proprio voglia di alzarsi ed andarsene,poi la storia dei menu doppi, cos’e’ la versione “x turisti” e quella x i nostrani? mai piu’!

  2. Ma alzarsene ed andare via subito, data la scortesia, non è sembrata subito l’opzione principale? Io, di norma, se dopo dieci minuti nessuno mi si fila mi alzo e me ne vado. E nessuno si permette di protestare…

Comments are closed.