Have thoughts to share?

Write your response

9 thoughts on “Il video più disgustoso che io abbia mai visto”

  1. Non ho capito. Era un’aggressione di stampo psicofemminista, per riprodurre sull’uomo le sofferenze della donna nei suoi giorni lines, o il banale sfogo nervoso di una malata di mente non assistita da professionisti? In entrambi i casi, BLEAK ❗

  2. Hum secondo me è tutto falso…La cosa più terribile del video oltre la voce della furbona, è quel cavolo di porta…ma cazz un pò di olioooo 👿

  3. 😯 😯 😯

    Non sono uno a cui il vomito (altrui) da fastidio ma questa cosa è… è…
    😕

    A parte il fatto che lei è una demente imperiale con questa voce che, concordo con Popkiller, al confronto la Signora Coriandoli era la Callas… ma lui non ha “ripresentato” un po’ troppo in ritardo?!

    Insomma, il vomito è la conseguenza di uno spasmo..e in questo caso, lo shock dovuto alla “visione” del tampax dovrebbe aver creato uno spasmo quasi immediato..e invece sto cretino è lì a dire “is it real, BABY” più e più volte?!
    Ma baby una fava… Se poi l’ha mollata a forza di pizze sulla faccia ha (quasi) tutto il mio sostegno.

    Rimango dubbioso ANCHE sul secondo “ripresentamento”…
    ROSSO? Ematemesi?!
    Ma ha un’ulcera perforante?
    Una varice esofagea?
    Una perforazione esofagea?
    TBC?

    UN controllino dal gastroenterologo sarebbe opportuno…

    Mah…

  4. La cosa meno credibile di tutte è che un coatto come quello stia in veranda a LEGGERE UN LIBRO! Ma vaffanculoooo certo che è un fake!

  5. però una volta ripulito secondo me è carino, oltretutto sa leggere (credo) anche se la posizione “cagoira” in veranda è decisamente sospetta.
    ok la smetto e torno al lavoro, shhhttttttt

  6. @camu: io non ho capito dome lo puccia la prima volta…

    @orodeglistupidi: credo la seconda 🙂

    @popKiller: si infatti, ha i cardini assassini 🙂

    @Popo: in effetti la seconda fa paura… per quanto riguard i tempi di realizzo potrebbero anche starci :/

    @simo: frocio come minimo 🙂

    @ranokkio: guarda, credo che dopo quello scherzio sia di nuovo single, puoi farti avanti 😀

  7. La prima volta usa salsa da cocktail, colorante rosso e acqua. Dall’odore e dal sapore che sicuramente ha sentito si capiva subito che non era sangue, avrebbe dovuto sboccare immediatamente alla vista come dice Poto, nel tempo che ci ha messo a ragionare avrebbe dovuto sentire che non era sangue, nel secondo sbocco poi mi pare che vomiti fuori proprio il tampax, per quello è rosso. C’è anche uno stacco di camera da quando dice “perché l’hai fatto” a quando tira la prima gettata.

Comments are closed.