Lo spot dei lines Perla…

Ma solo io trovo questa pubblicità orripilante?
Aveva paura a salire in ascensore? Ma cos’ha tra le cosce, la fogna di calcutta?
E poi, cazzo, ma chi ha scelto il nome di quell’assorbente?
Io mi immaginavo il finale della pubblicità con la voce che diceva “Lines perla… per la figa“.

Meno male che sono gay…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

14 thoughts on “Lo spot dei lines Perla…”

  1. Mah.. cosa dire..

    Solo un piccolo appunto caro massimo.. per noi maschietti standard la figa non ha un cattivo odore, siamo onesti.. e’ un profumo seducente.. un aroma godurioso ( di figa appunto) .. ha un non so che di arrapante.

    Questo spiega anche perche’ per la maggioranza di noi maschietti ‘normali’ il souvenir prediletto rimane sempre la mutandina della nostra patata del cuore possibilmente impregnata dell’aroma figale.. una sorta di figa ‘espresso’ .. piu l’annusi piu te lo tira su…

    Boh .. che trissstesssssssssssssssaaaaa .. avrei potuto fare un bel post su facebook su questo ..

    🙄

  2. Nota cosa c’è scritto sotto…
    “E’ un DISPOSITIVO medico”…

    Comunque avevo pensato la stessa identica cosa e ti ringrazio per aver palesato il mio pensiero: com’è possibile che “la jozza” sia così odorata da intanfare un intero ascensore (manco fosse uno spazio di 50 cm quadrati…?!

    E la bionda che “sbircia” nella borsa della ricciolona?!

    Immagino che la Litizzetto nel suo prossimo libro ne scriverà…

  3. Suggerirei di mettere tutti gli adoratori dell'”antro del male” in una stanza e di gasarli con una bella spruzzata di minestrone di cozze avariate, un pò di golden rain acidula post mestruale e infine una bella assaporata di minestrone avariato a tocchetti (ho cercato di essere il meno esplicito per non offendere il comune senso del pudore e di dare una vaga idea dell’odore di quella cosa che non si può nominare allo stesso tempo) ! Voglio vedere chi ha ancora il coraggio di annusare !

  4. dioKan ma che donne frequentate???????? basta un po di sana acqua&sapone (o detergente intimo,se preferite…)
    a volte il lines PIRLA ci vorrebbe per certe ascelle o certi piselli…vogliamo parlare di com’e’ SIMPATICO un pisello mal lavato?!?!

    …e comunque tutte le pubblicita’ Lines fanno caccare, le prendeva in giro gia’ la Finocchiaro ne “la tv delle ragazze” :mrgreen:

  5. un cieco passa davanti ad una pescheria e dice: “uh quante belle ragazze !”

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Solo un piccolo appunto caro massimo.. per noi maschietti standard la figa non ha un cattivo odore, siamo onesti.. e’ un profumo seducente.. un aroma godurioso ( di figa appunto) .. ha un non so che di arrapante.

    Questo spiega anche perche’ per la maggioranza di noi maschietti ‘normali’ il souvenir prediletto rimane sempre la mutandina della nostra patata del cuore possibilmente impregnata dell’aroma figale.. una sorta di figa ‘espresso’ .. piu l’annusi piu te lo tira su…

    ORRRRRORRRAAAA!!!!BANNATELO!!!! 👿 👿 👿

  6. Grazie alla tecnologia che avanza possiamo ampliare di volta in volta il numero di componenti delle Tampax: dopo le fondatrici Nuvenia & Libresse e le compagne uniteSI Tena Lady, Seta A e Seta U, siamo pronte ad accogliere anche Perla! 🙂

  7. Qui mi viene in mente la giovinezza quando su una radio locale andava in onda “Onde Storte”, programma demenziale dove facevano anche le finte pubblicità. Ad esempio quella degli assorbenti Limas “e per chi ha problemi di perdite abbondanti…Limas Turbo” 😆

  8. Quella di lines perla è una pubblicità senza senso perchè denigra il target…forse è stata realizzata da un uomo che odia le donne o da una donna repressa….
    Se avessi un’amica con un problema del genere le direi di correrre da uno specialista..altro che assorbenti antiodore…mi domando se qualcuno degli ideatori è mai entrato in un ascensore con una bella donna di 50 anni …altro che perdite di urina!! 😉

  9. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sono indignata per la pubblicità LINES-PERLA!!!
    Per invogliare le donne anziane ad usarli, che potrebbero averne bisogno, vengono impiegate giovani donne! Molto persuasiva e rassicurante, perché le anziane penseranno: – “Se ne hanno bisogno le giovani…” Ma il dialogo nell’ascensore è orripilante! Ora tutti i maschietti che incontrano una donna in ascensore si chiederanno se avrà bisogno dei Lines-perla.
    Oggigiorno le donne si asciugano dopo fatta pipì e si lavano ! Sono gli uomini che dopo aver urinato nemmeno si asciugano e non si lavano le mani!

  10. Pubblicità oscene ne ho già viste tante ma questa di lines perla supera tutte le altre.
    Come donna mi sento offesa nella mia dignità,noi donne sappiamo che questo problema non esiste se si stà attente all’igiene intima, ma i maschietti cosa possono pensare?Se un giorno avrò bisogno di usare assorbenti non userò sicuramente questi .Comunque queste donne per guadagnare qualche soldo in piu’ sono disposte a mettersi nel ridicolo,è penoso!

    .

Comments are closed.