Luridi bastardi…

…figli di troia, spero vi possano cascare le unghie, spero che una malttia della pelle vi ricopra di piaghe, vi auguro di cagare sassi e di avere le emorroidi a grappoli, di avere la congiuntivite per sempre, spero che qualsiasi animale voli sopra di voi vi caghi in testa, e che chiunque vi incontri vi sputi in faccia, vorrei che vi si seccassero i genitali, e vi auguro anche 2 coliche renali al giorno, vi auguro di diventare intolleranti a qualsiasi cibo tranne gli scarafaggi abbrustoliti, vi auguro di non avere più amici, ma soprattutto vi auguro di capire che inutile e disgustosa crudeltà avete fatto.

Mambo

13 thoughts on “Luridi bastardi…

  • Povera creatura… spero che almeno adesso possa trovare un po’ di pace e una famiglia che lo accolga con tutto l’amore di cui ha bisogno… (ci sto rimanendo troppo male per sta foto).

    😥

  • Ma con che coraggio un essere umano può mai riuscire a fare una cosa tanto infame??? Spero tanto che i responsabili facciano la stessa fine… bastardi…

  • Pezzi di merda… 👿 👿 👿 👿 👿 👿
    Mi auguro che quando sarà il vostro turno, vi sbagliate e arriviate all’inferno dei cani.. e lì saranno cazzi vostri.

    Perdonate la finesse, ma quando ci vuole ci vuole…

  • Larvotto,
    il messaggio personale a Fochina in un thread come questo te lo potevi risparmiare tutto. Ti indigni giustamente per quell´atrocitá e poi usi i commenti relativi al thread per cercare un´amica mentre sei in pizzeria?
    Con tutto il rispetto, pessimo gusto.

    • Riki, scusa ma non credo di aver capito il tuo messaggio ❓
      A prima lettura mi suona come l’accusa a Raffaella Carrà di “uso privato del mezzo pubblico”, con l’unica differenza che questo non è un mezzo pubblico (sai la canzone “e questa è casa mia… 😀 )
      Potrei anche dirti che in realtà non era un invito in pizzeria, ma era una battuta ad uso e consumo di Fochina, battuta che, ovviamente, non credo sia necessario spiegare.
      Non credo nemmeno che quella frase alteri il senso del post, oppure, secondo te, avrei dovuto mantenere lo stesso tono irato anche nei commenti?
      Il mio sentimento nei confronti di chi ha fatto quelle atrocità non cambia con una battuta.
      Ciau

  • Se l’aggressione contro il cane fosse avvenuta in Italia, i responsabili avrebbero dovuto rispondere per una condanna più pesante. Più pesante anche dell’uomo che ha accoltellato un altro uomo fuori dal Gay Village, perché lo aveva visto dare un bacio a un terzo uomo. Ecco, scusate, ma io sottolineo questo.

  • Larvotto,
    rispondo solo ora, perdonami.
    Il senso del mio messaggio era solamente che mi e´ sembrato di cattivo gusto un commento di tutt´altro tenore ad un post che effettivamente era scioccante.
    Secondo me avresti dovuto mantenere il tono in tutto il post, semplicemente perche´, con un commento leggero, sminuisci la drammaticita´ di quanto avevi scritto prima…un po´ come quando nei tg passano da una notizia terribile a una di costume senza battere ciglio.
    Poi che tu usi il tuo blog per questioni personali, per carita´, ci mancherebbe.
    La mia, cmq, era solo l´espressione di un´opinione personale e niente piu´.
    Continuo a leggere il tuo blog che trovo spesso molto piacevole

    Saluti

Comments are closed.