Have thoughts to share?

Write your response

8 thoughts on “Kylie backstage”

  1. No, ma in quel forum si divertono moltissimo a clonare.
    Cmq non farci caso, le due Simone Puntadirivista e Invidiato_Speciale) sono fatte così… facci il callo! :))))

  2. Larv, qualche giorno mi sono incrociata per strada, a 2 passi dal mio studio, col suo ragazzo, tale Andrés Valencoso…bhe dire che è bellissimo è riduttivo, e te lo dice una a cui il tipo “son modello son bellobellobellooooo” fa cagare…

  3. A Kylie dev’essere arrivata la voce che se giri un video-backstage durante il tuo tour mondiale, fingendo di essere una tipetta alla mano, circondata da ballerini superfighi di cui sei la mamma-sorella-frociara-protettrice, potresti veder crescere il tuo indice di gradimento.
    Qualcuno le dice che “A letto con Madonna” è stato fatto 20anni fa, e la stessa Madonna ne ha già riproposto una copia dopo il reinvention tour sperando che noi ce lo fossimo dimenticati?
    Oddio,ma perchè questa arriva sempre cò 15anni de ritardo?? ce credo che non riesce a sfondà..

    =)

  4. Primo, da fan di Madonna mi dispiace dirti che Kylie è davvero cosi con ballerini, fans, ecc. Madonna ha fatto sempre finta di esserlo. Di video backstage del genere ne sono stati fatti da diversi artisti, da Cher ai Take That.
    Kylie in Italia è quasi sconosciuta, in tutta Europa è una vera star, e il suo primo tour statunitense è andato esaurito. Ce l’ha fatta da mo’ a sfondà…

Comments are closed.