Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “Alla toilette”

  1. Grandissimo come sempre!!! Sai cogliere sempre il lato comico delle cose della vita!!! E di lunedì strapparmi un sorriso dalla faccia è una gran cosa!

    Ti voglio bene!

    Saluti dal freddissimo Lago di Garda!

    Stefano

  2. Ahahahahah
    Uahahahahah
    Uahahahahah
    Ma in Italia dov’è che si trovano questi “altari” cosi tecnologicamente avanzati?!

  3. Caro Shiltian,
    Leggo che ti accingi a trascorrere un altro mesetto di ferie in Italia, in occasione del Santo Natale Cristiano che festeggerai con la mamma ATEA che ti ha fatto battezzare in Chiesa sul fonte battesimale da un prete del Vaticano.
    Una coraggiosissima forma di ateismo, quella della tua mammina. Bisogna dirlo.
    Se non sbaglio mamma e papa’ hanno appena finito di trascorrere un mesetto a casa tua a Toronto, dove hanno dormito su un materassino gonfiabile in cucina, come gli emigranti di una volta.
    E solo due/tre mesi avevi finito la lunga vacanza estiva di due/tre mesi in Italia, con la mamma, il papa’ e gli amici e i parenti, e le zie e le nonne.
    Prima di allora avevi fatto un’altra vacanza di un mese in Italia per la Pasqua.
    Insomma: passi sei mesi all’anno in Italia e racconti di essere espatriato in Canada.
    A me sembra che l’Italia ti manchi molto: almeno tanto quanto ti manca la mamma atea che crede nel battesimo di Cristo e ti ha fatto battezzare. Hai per caso fatto anche la Cresima?
    Il tuo destino e’ l’Italia: Solo in Italia troverai un posticino di assistente alla Sapienza con la racccumandazzzione di qualche letterato di… zinistra.
    E ti daranno anche 16 mensilita’ che per un mezzo terroncino come te sono sempre molto importanti.

    Speriamo che con te in Italia la zinistra torni al potere. La zinistra ha bisogno di intellettuali all’amatriciana. Eh Eh Eh

  4. @Marzia: ma che cosa c’entra Sciltian col Larvotto? Non è che hai sbagliato mira, anzi, visto il contesto di questo post, che hai fatto la pipì fuori dalla tazza? :mrgreen:

Comments are closed.