Bocchini a 200 euro!

natalie

No dico, ma l’avete vista Natalie m’arrazzo? Per ogni incontro quella si insaccava 5000 euro (cinquemilaeuro = 4 mesi di lavoro).
Sarei davvero curioso di sapere cosa faceva di così speciale per guadagnarsi tutti questi soldi.
Davvero, lo dico quasi umiliato, io 5000 euro tutti insieme non li ho mai visti!
E non ho mai nemmeno calato le braghe per i soldi, sono un ragazzo semplice io, un po’ come Bocca di Rosa, lo faccio per passione.
Ma a questo punto ci faccio un pensierino, hai visto mai?
Io ero rimasto a cinquantaboccaculo, ma mi sa che l’euro ha cambiato i tariffari, e se i guadagni sono questi corro a prendere una parrucca!
Secondo me con nà botta di rossetto faccio anche io la mia porca figura! Le braccia sono pelose come quelle di Amy Winehouse e quindi vanno bene, a quelli sul petto gli dò una bella cotonata così mi fanno una quarta di reggiseno, e gli altri li tengo perché fanno tanto “donna di una volta”.
Fatto! Eccomi pronto ad arrotondare il magro stipendio.
Cinquemillacome cantava Dana – non sono mica noccioline*!
Immagino già il risultato 🙂

prove_tecniche3

*ma quanto è bella Dana?

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

6 thoughts on “Bocchini a 200 euro!”

  1. …è quello che mi chiedo anch’io, non tanto “cosa” faceva ma “come”…ora mi ritrovo qui, con tutta una serie di dubbi trascendentali a cui non so rispondere. Se questa scrive un manuale giuro lo compro!

  2. Io mi chiedo perche’ Pierino si scopava delle trans brutte come la fame…e che sembrano piu’ uomini che donne, ma allora vai a uomini no? o forse ama il silicone

Comments are closed.