Have thoughts to share?

Write your response

18 thoughts on “Ma che pena!”

  1. Non mi interessa granché del personaggio politico, mi fa solo girare il cazzo che la transessuale passi per una mostruosità figlia del demonio, cui solo il papa può porre rimedio.

  2. Ma credo gli abbia chiesto scusa per non averlo invitato alle sue serate, quando Ratzi ai suoi spankin’ party lo accoglieva sempre come un figlio birichino da “perdonare”

  3. È questione di un accento sbagliato. In realtà voleva scusarsi col papà. 😈
    Direi che Marrazzo non ha azzeccato una singola mossa in questa vicenda sin dal suo inizio. Perché aspettarsi che cominci a farlo ora?
    È un poveretto.

  4. perche’ in italia se vai a messa la domenica sei purificato di ogni cosa……..e’ la faccia davanti all’opinione pubblica che cosi ha salvato.italia bigotta

  5. Ma soprattutto non gli è neanche passato per l’anticamera del cervello che dovesse chiedere scusa a noi. E sicuramente non perchè lo prendva in culo.

  6. Secondo me .. ha chiesto scusa al Papa perche’ e’ un pirla… poi guarda che te lo ritrovi l’anno prossimo al Family-Trans-Sex&Drugs Day.

    Magari chiedere scusa ai suoi familiari, alla societa civile, chiedere scusa di esistere .. e sborsare i fondi che ha usato per troieggiare con trans e puttane a carico delle casse dell’erario coi soldi pagati dalle tasse dei contribuenti..

    E poi se proprio fosse pentito.. semmai dovrebbe chiedere scusa direttamente a Dio, nel chiuso della sua celletta nel convento dei puttanieri dove si e’ rifugiato e non di certo a benedetto xvi che e’ semplicemente un uomo come lui .. e che probabilmente si inculava anche i chierichetti. (chiedo scusa ho detto probabilmente ).

    😯

  7. Si deve rifare una verginità, qui in italietta si usa così. Stai tranquillo che a breve rilascerà un’intervista per chi/oggi/quellocheè in cui rivelerà di essere tornato sulla retta via (e essersi fatto ricucire il retto) grazie ad un’apparazione di padre pio. scommettiamo? e io l’ho pure votato sto cerebroleso…

  8. Chiedo scusa per il mio post precedente non vorrei aver offeso la sensibilità di qualche baciapile. Scusatemi porcodio.

Comments are closed.