La donna del mistero

Mi hanno mandato una foto.
Di primo impatto mi sono messo a ridere ed ho pensato “questa la pubblico e gli affibio un nome tipo, chessò, Luridana!”.
Poi l’ho riguardata ed ho pensato “certo che è una tipa strana, ha l’attaccatura di capelli come Sade”.
Poi l’ho riguardata ed ho pensato “ammazza che sguardo inquietante”
Poi ho iniziato ad osservare i particolari: il bicchiere tra le tette (perché? perché?), il vestito molto appariscente, l’ambientazione…

Insomma, alla fine sono rimasto talmente impressionato dal personaggio da restare senza parole.

A voi cosa fa venire in mente? 🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

21 thoughts on “La donna del mistero”

  1. La sciura non la conosco, ma quoto camila.
    Invece penso di aver incontrato te, non solo attraverso il solito navigare… Affetti mortadella? Di sicuro abbiam stesso accento e mangiamo cappelletti. 😈

  2. Larvotto, scusa se oso sfruttare il tuo peraltro esilarante blog per inviare un messaggio al latitante Vertigo, il quale, se desidera contattarmi, può scrivermi a zosimos@hotmail.it, soprattutto se desidera inviarmi le parti mancanti del suo “Disonesty”, del quale sono tragicamente orfano.

    Per ricompensarti dell’occupazione indebita del blog, ti lascio un magnifico video (aspetta fino al pezzo delle biciclette… 😯 ):

  3. La cosa che non capisco è se il bicchiere è parte integrante dell’abito o se invece è il ciondolo della collana. La risposta a questo interrogativo epocale potrebbe gettare una luce del tutto nuova su questo enigma 😀

  4. E’ l’impresaria di Romina Power, ad un vernissage di classe, non l’avete riconosciuta?
    (Vedi post precedente)

    :mrgreen:

Comments are closed.