Il libro di Efe Bal

Quello che i mariti non dicono” è il titolo del libro scritto (cof! cof!) da Efe Bal.
Ok, forse non lo ha scritto proprio lei, forse ha solo dettato degli episodi e Stefania Barbenni ha successivamente tradotto questi racconti in una storia, chissà, però la parte più lavandara di me è particolarmente curiosa. Saranno sicuramente situazioni conosciute, in fondo chi è che non ha mai avuto un’avventura con un uomo sposatissimo che, mentre si cala i pantaloni, ti sfodera la solita solfa che non è gay e che è la prima volta e che a lui gli piacciono le donne, che questa è solo una curiosità, che lui si sente maschio e poi, meno di dieci minuti dopo, si sta già facendo bellamente inculare?

Per i curiosi qui c’è un’anteprima del libro.

Quasi quasi mi compro pure la maglietta 🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

8 thoughts on “Il libro di Efe Bal”

  1. Oggi l’ho beccata/o pure su Verissimo. Oramai sta dappertutto. Che palle! Anche perché ha un modo di parlare davvero indisponente. A fiume. Velocissima. Non si capisce niente. Vabbè sebbene sia molto sexy mi sta comunque sul cazzo :mrgreen:

  2. Efe è l’icona della femminilità esasperata che turbando donne e uomini trasporta ambedue nel nirvana del piacere. Ne sono innamoratissima e lo dichiaro!(sentimento che pochissime o altrettanto pochissimi ipocriti non dichiarerebbero mai).

  3. Efe, dolcissima, bellissima, divina immagine delle mie fantasie erotiche…Vorrei che tu possedessi il mio corpo come possiedi la mia anima. Dovrò fare tanti straordinari affichè tu mi conceda un’ora della tua attenzione. Ti voglio dentro di me…la tua innamoratissima e devota vestale Aurora Stella.

  4. mi ricorda un po la eva longoria…
    muhmmm devo essere in astinenza da magnum… il gelato… non pensate male…

Comments are closed.