Christina Aguilera – Not Myself Tonight (aGAGAguilera)

Nel vedere “Not Myself Tonight“, il nuovo video di Christina Aguilera, un poco mi sono spaventato.
Ho capito che la signorina vuole un attimo recuperare il terreno perduto in questi anni, ma non mi sembrava il caso di fare tutto sto lavoro.
Nel video cambia di vestito almeno 500 volte ed in tutti sembra un mignottone da sbarco.
Anche lei, come già le sue college prima, ha tirato fuori sta solfa del “ho baciato una ragazza“, che se andiamo avanti così nel prossimo pezzo, per fare qualcosa di ancora più trasgressivo, ci sarà una frase tipo “I kissed a squirter and I liked it“, che non sarà in metrica, ma vuoi mettere il video?
Ci sono richiami a 6540 video di Madonna, Britney, Gaga, Gwen Stefani, Beyoncé, Teresa Orlowski, Trucula Bonbon e pure la Sora Lella!
Insomma, ha sramazzato un po’ da tutte le parti ed il risultato finale è un video che, nell’insieme, sembra un pornaccio glamour con attrici raccattate in un qualche parcheggio per camionisti.
Detto tutto questo, a me la canzone non dispiace! Ecco 🙂

16 thoughts on “Christina Aguilera – Not Myself Tonight (aGAGAguilera)

  • a me piace poco la canzone, ma mi incuriosisce il video molto madonnesco… la aguilera dimostra di essere miliardi di volte superiore a certe sciacquette tipo… come si chiama… ah sì, lady gaga!

  • eh cazzarola avrà pure copiato gabriella ferri percarità ma la voce c’è eccome, brava crostolina mia, torna più spesso a trovarci

    (ciao chissenedarling !)

  • C’è una cosa che la Gaga ha in più di tutte le altre. L’ironia ma, soprattutto, l’autoironia e la capacità di non prendersi troppo sul serio.
    Questa vien su arcigna come la Ciccone.

  • la cosa piu’ bella del video e’ il modello alla fine :mrgreen:
    lei ha comunque una gran voce, quella vecchia della Ciccone e quella rifatta della Gaga se la sognano 😈

  • Concordo con fochina: il modello fa venire mooooolta fame, ecco *_*
    Però il video mi sembra un pastrocchio confuso di idee e la canzone, per dirla con classe, “non mi piace” (ché mi hanno insegnato che “fa schifo” non si dice :p), sembra una scopiazzatura delle sonorità trash di Lady Gaga e non so cosa altro :O No, no, Xtina, non ci siamo proprio! :p

  • Molto imbarazzo per Xtina. Probabilmente è andata in giro con un taccuino per mesi a chiedere ai ggiovani cos’hanno di *favoloso* e *outrageous* le popstar di oggi. Poi ha buttato tutto nel video. A la cazzò.
    E la canzone è urenda, fosse solo per il testo da studentessa fuori sede che per una sera va in un locale lesbo e sbaciucchia una lella a caso, convinta di fare trasgrescio.

  • capita anche a te di porti le stesse domande??? la cosa si fa sempre più seria!!!
    Larvottino è arrivato il caldo… se vieni a Riccione e non mi chiami ti sguinzaglio i miei vicini pazzi di condominio… fai tu!!!

    Mopatto

  • Grazie! Grazie e ancora grazie! Una canzone molto carina per un video che più trash non si può! Al tuo commento sulle attrici raccattate in qualche parcheggio per camionisti sono morto dal ridere! :mrgreen:

  • Secondo me questa Cristina fa molto meno rumore, non so perchè, rispetto alle sue colleghe pacchiane ma… è proprio grande, grande, grande come te sei grande solamente tu. Sotto tutti i punti di vista. E anche sopra. Questo video, e la canzone, per me, son da turgore diffuso. Riuscitissimi maiestatis. Ma, e qui azzardo aiutato dalla suggestione del Sam poco più sopra, è un momento storico probabilmente caricaturale… che se una spacca davvero, non si conviene troppo. Che allora il telefono in testa e le coreografie in decapottabile per Roma riusciscono meglissimo e fanno ilarità barzotta alla conquista di un piacere più scanzonato. Piuttosto che hardcore. Vabbuò vado a letto. Ave!

Comments are closed.