Anniversario 2010 (Trieste e Postojna)

Ed anche quest’anno, l’appuntamento con il “nostro anniversario” è stato stupendo.
A decidere la destinazione toccava a Francesco che, dopo alcuni cambi di programma, ha deciso per le Grotte di Postojna e Trieste.
Siamo partiti sabato mattina e siamo tornati stasera, una manciata di ore, molte ridanciane in macchina, ben farcite di chiecchiere e belle cose.


Le grotte di Postojna sono stupende, i paesaggi sloveni mi hanno incantato, Trieste è bellissima e piena di locali e tra aperitivo e cena sono andato a letto ubriaco, ho fatto un pompino a Italo Svevo dopo che la Cippo gli aveva massaggiato il pacco, abbiamo assistito alla patetica scena dei tifosi dell’Inter che, tra grida, trombette e colpi di clacson, giravano per la città senza sosta, ci siamo raccontati un sacco di cose, abbiamo aperto la letterina dell’anno scorso ed abbiamo scritto quella nuova che apriremo al prossimo anniversario.

Quest’anno inoltre, grazie all’influsso di maga Daniela, siamo stati in un negozio di pietre e minerali ed abbiamo quelle adatte a noi.
Io sono uscito con un virilissimo (cof! cof!) girocollo in lapislazzulo, mentre la mia “pietra random” (quella che, secondo maga Daniela, al mio corpo serviva) è stata l’ematite.
Attendo di sapere da maga Daniela cosa significa e, particolare non trascurabile, mi domando dove la dovrò mettere 🙂
Arrivato casa, visto che stasera la luna è crescente, ho seguito le istruzioni di maga Daniela per purificarle ed attivarle.
Le ho lavate sotto ad un getto di acqua fredda e poi le ho esposte ai raggi lunari. Domani sera saranno pronte.

Oggi, al rientro, ero un poco malinconico.

Il prossimo anno tocca a maga Daniela, e sono già curioso di scoprire quale sarà la sua mistica meta che, come da tradizione, fino al giorno della partenza sarà segretissima.

ps
I miei amici sono bellissimi, dolcissimi, favolosissimi, li amo e li adoro più di ieri e meno di domani 🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “Anniversario 2010 (Trieste e Postojna)”

  1. Fanculo!! :mrgreen: Stavo mangiando un pò di orzo con pomodorini e tonno mentre guardavo il video. Sul DONGGGGGG e sulla tua risata, mi stavo strafogando!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

  2. Maddaiiiiii mi sei andato a molestare Svevo 😯 😯
    (io invece, che sono più furba, palpo il culo in modo discreto alla statua di Joyce sul canale 😉 )
    Lady Mercury

  3. sorpresaaaaa! E’ stato davvero un bellissimo anniversario…vedrai cosa ti aspetta l’anno prossimo! Baci tua per sempre..

Comments are closed.