Lo sfogo di Marco Carta (‘overino)

Cattivi! Cattivi! Cattivi!
Marco Carta non è gay, smettetela di prenderlo in giro che ci sta male.
Piuttosto prendetevela con Marco Mengoni che riesce ad ironizzare sulla cosa, ma lasciate stare il povero Carta, è troppo pesante per lui come accusa!

Marco Carta è stanco, e sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per dimostrare che gli piace la figa, anche provare ad assaggiarla. Però vuole un cioppino di pane che sennò si impoma.

Oh ragazzi, provate ad indovinare in quale giornale ha sfogato le sue lamentele da maschio non capito!
La Gazzetta dello Sport? Tutto Motori? For Men Magazine? Quattroruote?

Ma nooooooo amici, per sfogarsi ha scelto “DIVA E DONNA“!

A questo punto Marco (Carta), scusa, c’è la nonnina che deve dirti una cosa:

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

15 thoughts on “Lo sfogo di Marco Carta (‘overino)”

  1. IO SINCERAMENTE A CAGARI MANDEREI CHI HA SCRITTO L’ARTICOLO!!!! VORREI VEDERE TE CHE HAI SCRITTO L’ARTICOLO SE QUALCUNO CONTINUA A SCRIVERE CHE SEI FROCIO SE FROCIO NON LO SEI!!!!…CMQ SECONDO ME LO SEI VISTO CHE SEI PARTICOLARMENTE ATTENTO ALL’ARGOMENTO……..DI MARCO CARTA CI SONO UN SACCO DI COSE DA DIRE….QUESTA CHE HAI SCRITTO TU E’ LA PIU SUPERFLUA….

  2. l’Alessio qui sopra non ha ben chiaro in quale spazio ha lasciato il suo commento, ma dimostra una cosa che si ricollega alle sue lamentele: una pessima capacità di osservazione.
    Evidentemente le qualità artistiche di questo personaggio sono talmente fuori di discussione che la gente sente l’esigenza di parlare d’altro riferendosi a lui, giusto per variare il tema degli argomenti.

  3. sfigati di merda che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! …MARCO CARTA VI PISCIA IN TESTA A VOI POVERI DISGRAZIATI CHE VITA INUTILE LA VOSTRA!!!!!!!…A PROPOSITO SIETE ANCHE OMOFOBI?….QUINDI ANCHE RAZZISTI E NAZISTI!!!!……

    1. Eh sì.. una vita buttata la nostra! Se ricapiti su questo blog, che tral’altro non capisco per quale motivo una persona “Utile” e profonda come te dovrebbe leggere, magari puoi darci qualche consiglio per migliorarla. Aspettiamo tutti con ansia.

  4. Oddio, che bello…le carampane di Marco Carta che ci insultano, forza, date il meglio (o il peggio) di voi!!!

  5. Ahahaha…ho trovato il blog degli sfigati…ahahaha…figo, adesso lo indico ad un pò di gente..ahahaa! Vi nascondavate qua…eh?????ullallà che tipi interessanti…ahahaha…Ma andate a lavorare che è meglio…

  6. Oddio, abbiamo toccato il bambolotto e le bambine si sono messe a piangere 🙂

    Stupendo il commento di quella che ci ha definiti “omofobi, fascisti e razzisti”… un’attenta lettrice non c’è che dire 🙂

  7. Larvotto, sbaglio o qui c’è qualcuno che insinua che tu sia frocio???
    Come fai a sopportare quest’infamia senza perdere il sorriso? Potresti dare ripetizioni a Marco Carta, tra figaioli incompresi magari vi capite! =)

  8. Io con voi, brutti froci di merda, non voglio aver niente a che fare, capito, brutti sucacazzo a tradimento???

    No, non ce la faccio a dirlo nemmeno per scherzo, uffa, vi amo come amo il cazzo! <3

    Comunque, per tornare a tema, vi siete forse persi la campagna pubblicitaria della nuova rete Mediaset tutta al femminile? LA5*

    E chi c'è a vendere la propria immagine mascolina al servizio di una tv al femminile??? Gattuso? Gerry Scotti? Rocco Siffredi?
    No, cari miei! Avete sbagliato! C'è Marcoccarta!!!

  9. Scusate, per dimostrare che non sono una stolta sciocchina!

    Larvo, se poi vuoi editare i due commenti e unirli in uno, fai pure e amaMI, ti prego!

Comments are closed.