Un avvincente messaggio di SPAM!

Ciao. Mi dispiace per il mio italiano, sto iniziando a studiarlo.
Per favore aiutatemi. Sono sposato con italiani. i primi tre mesi tutto epoch bello, ma ora mio marito mi fa uno schiavo!
Egli non age permesso di socializzare con i miei amici, non lasciare l’appartamento! rende la cucina e la pulizia tutti i giorni. Ho cercato di spiegargli che anche io, e la gente vuole avere pulse libero. Mi e` stato consigliato qui (qui c’era l’indirizzo di un sito truffaldino) be stricken e` spiegato. ma non e` cambiato nulla dopo che! mi aiuti per favore into spiegare a mio marito che anche io sono un uomo!

Alcuni messaggi di spam, tra i tanti che arrivano nei commenti del blog, hanno qualcosa di affascinante.
Io questo me lo sono riletto più volte per cercare di capire cosa cazzo voleva dirmi questo spammer.

Creiamo il gruppo su facebook “mandiamo gli spammer a scuola”?
🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

4 thoughts on “Un avvincente messaggio di SPAM!”

  1. oramai mi arriva un suo messaggio al giorno, tutti più o meno identici, ma non troppo. sono indeciso se denunciarlo per stalking, o se denunciare i maltrattamenti che quest’uomo subisce da suo marito.

  2. io allora sono fortunato, continuo a ricevere messaggi di vincite ultramilionarie o di lasciti da oscuri parenti mai visti, peccato che siano tutti in valuta…ehm, come dire, farlocca!
    Ma la cosa più divertente è stato ricevere mail da altri sconosciuti che hanno letto l’unico post che ho dedicato a questa cosa: ero convinto che fosse palese il senso ironico, ma a quanto pare per certe persone sono necessari sempre i sottotitoli.

  3. niente uomini a me, sigh! Solo donne russe, o giù di lì, che hanno freddo e fame. ma che parlano italiano quasi meglio di me. che dite, vista l’avvenenza della foto che allegano alla mail consiglio loro qualche scuola dove insegnare italiano per stranieri?

  4. Sull’email del mio blog mi scrivono decadute principesse africane i cui padri hanno accumulato oro in Svizzera. Per monetizzarlo serve una persona che faccia da garante. Ricevero 700mila dollari per il disturbo. Naturalmente tutto in un Inglese sgangherato. Oltre alla scuola, propongo anche i corsi di lingua! :mrgreen:

Comments are closed.