Ich bin ein berliner!

Come già preannunciato da Brigitte e Oswalda (le mie adorabili vallette), il sottoscritto (e di conseguenza questo blog) si prende una settimana di ferie.
Da buona tradizione, essendo io senza il becco di un quattrino, farò le mie vacanze a “scrocco”, la famosa località dall’ubicazione variabile.
Questa volta “scrocco” è in nord europa, per la precisione Berlino, uno delle città che più amo in assoluto.
Invaderò le case di alcuni amici, saccheggerò la loro dispensa, scoreggerò violentemente nel loro cesso, dormirò nei loro letti, li costringerò a massacranti tour della città per vedere “quel posticino cariiiiiino dove eravamo stati l’ultima volta” e tutta un’altra serie di terribili cose.
E poi, ovviamente, berrò tanta birra. Ma tanta tanta veh 🙂

Vi lovvo un casino

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

13 thoughts on “Ich bin ein berliner!”

  1. Mai stato a Berlino, non mi ispira..
    Mi sa di gente strana quella… Sarà per quello che tu ci vai?! 😆 😆

    Buone ferie!!

  2. Buone ferieeee e tanto che sei a Berlino, non farti mancare una scappata in qualche negozio di synth!!!!! Sa mai che trovi una tb303 usata a una sega!

  3. ci sono stato poco tempo fa.
    Vita gaya vista solo una sera, ed era un mercoledì, un po’ triste 🙂 ma in quella via parecchi negozi attrezzati per gli amanti del leather e oggettistica ambigua in metallo e manie tipo wrestling (ma che non credo prevedessero inimicizia tra i contendenti)… buon viaggio e buon divertimento!

Comments are closed.