Lurida bastarda

A vedere certi video sto male e mi fanno montare una rabbia assurda.
Ora, non so di dove sia questa ragazza e non so quanto possa aiutare questa condivisione, ma se per caso uno dei tanti che approdano sul mio blog cercando materiale pornografico, conoscessero l’assassina che c’è in questo video, sono pregati di fare segnalazione alla polizia locale.
Grazie

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

25 thoughts on “Lurida bastarda”

  1. Anellidifum0’s Blog

    Aspettando una (nuova) invasione di eserciti stranieri.

    L’aspetto positivo del circo di Tripoli a Roma:
    La cosa positiva della visita di Gheddafi a Roma è che per la prima volta in 16 anni sono indeciso se Berlusconi sia il più gran pagliaccio della foto.

    4 Replies

    larvotto

    L’ho notato anche io. Per una volta sembrava pure discreto

    Anellidifum0

    Vero? Sembrava quasi uno serio, in confronto. Ho detto quasi.

    Filippo Filippini

    Trattasi di psicologia da branco. Di solito è lui che le spara grosse, ma lo sa che con Gheddafi non può permettersi una gaffe.

    oscar

    io vedendolo in poltrona dorata alla Salvo d’Acquisto ho pensato che in realtà Berlu deve invidiare parecchio Gheddy per il suo stile scoattante da sultano!

    TROLLONZONE:

    Al mattino, a colazione, masturbarsi con un po’ di anti-berlusconismo fa bene. Soprattutto se le masturbazioni sono “masturbazioni di gruppo” tra “Frocioni di Sinistra”.

    Anelli: stai attento a non schizzare spermatozoi sul naso di Oscar: potrebbe rimanere incinto!

  2. Cristo santo, ma sono cuccioli…come minimo avrò incubi per una settimana, e la stronza ride pure…mi associo ad Elena, 5 minuti in una stanza, da sole e a mani nude che c’è più gusto!

  3. Beh, come ho commentato su facebook:
    “Quando vedo queste cose, d’istinto, vorrei buttare quella troia nel fiume.
    Poi ci penso e, a mente fredda, vorrei solo che si rendesse conto di cosa ha fatto.
    A quel punto l’abbraccerei.
    E poi la butterei nel fiume :)”

  4. Quello che sconvolge è la gratuità del gesto. Voglio dire: non te li puoi tenere a casa, e ti pesa il culo di portarli al canile più vicino? Beh metti un messaggio su internet e regalali a chi può. O al limite abbandonali da una parte, dove sarà la Natura a decidere chi sopravvive. Ma così, è come spiaccicarli a terra, io non capisco…

  5. RICORDATEVI CHE PERSONE COME QUESTA TROIA SE FAN COSI CON DEGLI ANIMALI,SON CAPACI DI FARLO ANCHE CON PERSONE……QUINDI NESSUNA PIETA’….MORTE MORTE MORTE 👿 👿

  6. @Anellidifumo, io mi auguro che non siano cani partoriti dalla sua cagna, altrimenti non oso pensare come potrebbe trattare quel povero animale.
    E comunque sì, ci si diverte proprio… e poi porta anche il guanto per non inzozzarsi la mano toccando quei piccoli esserini.
    Credo che a me basterebbero meno di 5 minuti sola con lei, molti meno…

  7. l?hanno presa, la troia.
    Adesso mi auguro che la pestino un po’ a dovere, visto che in passato è già capitato.

Comments are closed.