Chiaviamo tutti insieme?

Ogni tanto mi dimentico quanto è divertente andare a curiosare tra le chiavi di ricerca che hanno portato ignari visitatori al mio blog.
Chissà cosa si aspettavano di trovare, ma soprattutto, ma come cazzo sperano di trovare qualcosa con ricerche così idiote?

Ecco le mie preferite:

Trans cazzo più grosso milano: Ok, questo è un povero represso, sposato da almeno 20 anni che, grazie ad una inaspettata gita della moglie, si ritrova da solo per una sera e, arrapato come una bertuccia, vuole andare subito al sodo con il meglio che offre il mercato.
Chissà se è riuscito nell’impresa.

Pisello famoso: No, vabbè, hai voglia di vedere un bel cazzo e scrivi “pisello”? Un po’ come cercare un ristorante scrivendo “grissini”.

Al larvotto del castello piace fare solo quello: Tana per Isacco! 🙂

Culattone: Beh? Con una ricerca così come ha fatto ad arrivare al mio blog? 🙂

Enteroclisma istruzioni: E’ molto semplice, te lo devi infilare su per il culo.

Quando l’offesa viene da una persona che è niente è zero: ci sei quasi, ma ancora non suona molto bene. Allenati di più.

Piselli più piccoli del mondo: Oltre al tuo?

Cazzo foto mio: Fatemi capire, sta cercando su google una foto del suo cazzo? Ok, questo è un vero caso umano ed io vorrei passare il resto della mia vita insieme a lui.

Adam Lambert è gay: Noooooo! Davvero? Ma è incredibile. Senti, hai altri sfiziosissimi gossip oltre a questo? Ad esempio, che mi dici di Malgioglio?

Che fine ha fatto Susy Fuccillo: Eccoti un indizio “peto nel vento”.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

2 thoughts on “Chiaviamo tutti insieme?”

Comments are closed.