Chris Salvatore, ed è subito amore

Stamattina mi sono alzato scoglionato, sono sceso per prendere la colazione e, mentre rientravo, sono scivolato goffamente. Mi sono ritrovato in posa “tuca tuca” di Raffaella Carrà con un nutrito pubblico di persone che se la rideva.
Grrrr!
Insomma, in questo uggioso lunedì, l’unica possibilità per recuperare energie è quella di guardare le foto di Chris Salvatore per almeno 10 minuti.
Sono sicuro che gli effetti saranno stupefacenti.

ps
Mi piace anche la sua canzone

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “Chris Salvatore, ed è subito amore”

  1. Ecco, se avessi costui di fronte e mi guardasse nello stesso modo della foto, avrei la medesima reazione di Monica Vitti in “Polvere di stelle” mentre era abbracciata al marinaio americano… :mrgreen:

  2. Nel video c’è qualcosa in lui che mi urta,ma non capisco bene cosa.
    Cmq le sopracciglione sono un suo punto forte….nella seconda foto provate a coprirle con un dito: fa impressione immaginarlo così!

  3. Carissimo Massimo… sei sempre il solito :mrgreen: …come dicono le proverbiali chiavi di ricerca ( che non sbagliano mai ).. al larvotto del castello piace fare sempre quello ! 😎

    😀 😀 😀

    PS. Come procede con lo stomaco e i problemi di salute.. spero che stai meglio ! 🙂

  4. toh, qualcuno ha trovato la foto del ragazzuolo colle brache generosamente abbassate.
    ma che ci faceva col pisello di fuori? un filmino porno? i provini per x-factor? casting per il GF? un colloquio con Lele Mora?

Comments are closed.