A little respect – Karaoke Tourettes Version

Voi lo sapete cos’è la sindrome di Tourette?
Io me lo sono studiato sulla wiki dopo che ho trovato il canale YouTube di “TheMainMeal” un ragazzo che, incurante dei suoi tic, canta e chiacchiera davanti alla webcam.
Ecco, io trovo la sua personalissima versione di “A little respect” favolosa.

Qui c’è il suo blog

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

5 thoughts on “A little respect – Karaoke Tourettes Version”

  1. Sarà perchè io soffro di disturbo ossessivo-compulsivo e da quanto apprendo da wiki viene in un qualche modo associato alla sindrome di Tourette, ma quando sono veramente in ansia ed esasperato da qualcosa capita anche a me di sfogare il mio nervosismo canticchiando qualcosa dove abolisco le parole originali sostituendole a parolacce! A volte i risultati che ottengo sono però molto interessanti…. 😆

  2. Molto carino, ti consiglio se ti va, un bel film uscito di recente che tratta della Tourette in modo molto delicato, e fatto molto bene “Phoebe in wonderland”

  3. secondo voi se uno soffre della sindrome di tourette non invalidante (quindi solo tic semplici o parole in libertà) dovrebbe curarsi? no, perché io penso di no. dovrebbe curarsi la diversità dagli altri? cazzo, e sono solo le 9 e un quarto di lunedì… sarà una lunga settimana….

Comments are closed.