Spankox – You Like Torero

Continua l’incontrollata caccia alla cover che, da qualche anno, sta cercando di colmare l’agghiacciante vuoto musicale che ci circonda.
I musicisti sono a corto di idee?
Ma non c’è nessun problema!
Cerchiamo una musichina fischiettabile, ci sbattiamo sotto una bella cassa dritta tutta tunz tunz e bon, ecco pronta una bella hit da discoteca.

Ad esempio, avete sentito You Like Torero degli Spankox?
No? Beati voi!
Questi immeeeeensi artisti, dopo aver fatto scempio della canzone di Carosone, hanno pensato di rovinarla del tutto facendola cantare (cantare, bella questa) nientepopodimenoché da Patrizia D’Addario!
Eh sì, non avete letto male, è proprio quella Patrizia.

Io di tutto questo “Prêt-à-Danser” un pochetto mi sono rotto i coglioni e sarei davvero curioso di vedere chi ha il coraggio di spendere 99 centesimi sull’iTunes Store per comprare una schifezza simile.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

3 thoughts on “Spankox – You Like Torero”

  1. veramente “we no speak americano”era loro? mi ricordo che la canzone di Carosone fosse stata ri-rovinata da “Yolanda be cool” o roba del genere…

  2. Massimo .. scusa, ma a me viene un sospetto .. visto soprattutto che la canta la ben nota Patrizia D’Addario in stile rap che non e’ cantante di professione come sanno tutti ma ben altro. Non e’ che questa canzoncina riadattata.. e’ una sottile e nascosta presa per il culo al nano che se ne va in giro vestito da gangster al tappone e crede di essere bello e piacere… ehm .. alle donne per le sue questionabili doti .. visto il clima di censura che c’e’ oggi … e le cose non si possono dire chiaramente pena bastonatura mediatica. Se ascolti solo il parlato della D’addario sembra proprio che si riferisca al tappone… ” un marlon brando che a spasso se ne va’ … in giro con la giacchetella o canzunciello.. a santa fe.. a hollywood… chi vuoi imbruglia’… chi vuoi imbruglia’… a gente te ride appresso e nun t’importa” … ricorda un po’ papaveri e papere …. anche li si parlava in metafora degli “alti papaveri” intoccabili. CIAUZ.

  3. Isaak!!! C’hai proprio ragione!!! Mi sono ricreduta!!! Adesso sto pezzo me lo scarico… sti Spankox e la Patrizia son proprio mitici! E’ una genialata!!!!

Comments are closed.