Overdose di casi umani: Giuseppe Simone

Premesso che, per me, la vera unica ed inimitabile resta Laura Scimone, devo arrendermi al fatto che, ultimamente, sempre più casi umani sbucano dal web.
E se a Laura Scimone avrei voluto dare un sacco di baci perché mi faceva ridere e mi ispirava un sacco di simpatia, ai personaggi tipo gemmadelsud vorrei dare un bouquet di calci in culo.
Ad esempio, dopo aver visto i video di Giuseppe, a me è venuta l’irresistibile tentazione, non so, di fare cose tipo sgozzare galline e berne il sangue ululando alla luna, andare a cagare in piazza il sabato pomeriggio, costruire una bomba atomica utilizzando elementi di fortuna tipo il pongo ed altra roba simile.

Ora, visto che non so bene come definire lui ed i suoi video, ve ne posto uno molto significativo.
Guardatelo con attenzione, e dopo provate a porvi questa domanda “Ma chi è che vota S. B.?

Da non perdere i video dove esprime il suo “profondo amore e rispetto” per le donne, oppure quello dove, con molta classe, associa gli omosessuali ai rifiuti tossici.

Qui trovate il suo canale YouTube, mentre quella di seguito è la cosa più gentile che mi è venuta in mente guardando i suoi video.

11 risposte a “Overdose di casi umani: Giuseppe Simone”

  1. Per dirla con Walter Chiari .. “Giallo sapevo che quel tipo di sarchiaponi ( a cui incredibilmente e’ concesso diritto di voto ) sono i coglioni responsabili della merda merdusconiana”… affollano le chat con la loro ignoranza abissale, inarrivabile .. proprio’ perche’ ignoranti e ritardati.. sono monoliticamente ed irrecuperabilemente ignoranti/ritardati oltre che dei poveri morti di fame con le pezze al culo che credono addirittura di poter andare ad elemosinare da merdusconi in persona.

    Massimo .. cosa dire … approfitta della coglionaggine di quel mongospastico ritardato ( lo avranno gia’ fatto in tanti ) e visto che ha dato addirittura il numero di telefono chiamalo e fai finta di essere un emissario del nano incaricato delle politiche di recupero dei mongospastici sul territorio. ( sotto-area riciclo mondezza umana differenziata )

    Ultima nota… massimo sei proprio “un pozzo di petrolio di fuffagine”

  2. Massimo, sporco culattone fancazzista !

    Ti ho trovato un link fuffosissimo ed estremamente raro di Giuseppe Simone
    da piccolo quando andava a scuola… eccolo

  3. io li darei a te i calci nel culo, hai ricevuto 6 commenti in 6 mesi e loro ignoranti come sono hanno totalizzato il maggior numero di visite su FB e Youtube, e non solo aggiungo che gli hanno dato anche soldi , voglio proprio vedere quante visite hanno fatto al tuo sito, ti brucia il culo e’ !!! coglione nato

  4. Ma fatevi una riasataaaaa!!! 😀 😀
    Siete messi maleeeeeeee…Cazzo c’entra Berlusconi con il mitico Beppe??

  5. ma perchè sarebbe un caso umano scusa?! solo perchè dice delle donne italiane che fanno schifo (cosa vera),oppure dice delle cose vere su sta nazione di buffoni? a me sembra uno normale,anzi..caso umano mah

  6. Vorrei proprio vedere l’autore di questo blog, immagino che gran figo. Se Giuseppe è un caso umano, quelli che hanno commentato sono casi disperati

    sfigati

I commenti sono chiusi