Ho deciso, voglio diventare come Amber Defrancesco!

Vado in palestra da pochi giorni e già mi sento pronto per una gara di culturismo.
Me ne sono reso conto quando, mentre stavo per fare la pressa orizzontale (qui un video terrificante ma chiaro), la ragazza che mi fa da personal trainer mi ha detto “direi di aumentare, proviamo con 50 Kg, ti ricordi come funziona?”.
Ed io, sfoderando un bricioliiiiino di faccia da cazzo, gli rispondo con il tono di uno cresciuto a pane e palestra “ma certo che mi ricordo!”.
La ragazza si allontana un attimo ed io preparo la pressa.
Salgo, inizio a pompare e mi accorgo che riesco a fare l’esercizio con facilità.
Sorpreso dal vigore delle mie gambe, scendo ed aggiungo 10 Kg e, sempre più stupito, mi accorgo che riesco bene anche con 60 Kg.
Esaltato dalla scoperta inizio ad aumentare gradatamente il peso per vedere fino a dove riuscivo ad arrivare.
Quando la ragazza torna, mi chiede “qualche problema?”.
Io la guardo e, sollevando il sopracciglio con aria strafottente gli rispondo “Benissimo! Anzi, stavo aumentando il peso perché 50 Kg per me erano troppo pochi!”.
Intanto, mentre stavo crogiolandomi sotto alla luce del mio inaspettato vigore fisico, la ragazza si avvicina alla pressa, fa un veloce controllo e poi mi dice “ma così non è agganciata, stavi spingendo solo il peso della seduta”.

La luce del mio vigore fisico si è spenta improvvisamente lasciandomi al freddo della vergogna. Nel tentativo di salvare il salvabile e senza togliere il peso che avevo già impostato, mi giro e con fare serio, gli dico “grazie, allora provo così”.
Poi stacco.

I secondi successivi sono stati al limite del patetico.
Non riuscivo più a tornare indietro ed ho anche seriamente rischiato di ingoiare un ginocchio tanto era vicino.
Sono ritornato alla posizione iniziale digrignando i denti ed alla fine, completamente stremato, ho cercato di fare il simpatico e, abbozzando un sorriso, gli ho detto “mmmm… forse è meglio calare un po’, che dici?

Queste figure di merda mi stanno distruggendo 🙁

Qui Amber Defrancesco

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

14 thoughts on “Ho deciso, voglio diventare come Amber Defrancesco!”

  1. Mitico Massimone ! 😆 Pero’ sei stato stoico dai.. hai cercato di resistere e stringere i denti ..

    Per quanto riguarda la Amber De Francesco … non capiro’ mai le ragioni che spingono
    codeste body-builders a conciarsi in quel modo ( oltre a doversi fare un mazzo cosi .. che e’ difficile anche per un uomo arrivare a quei livelli di pompaggio ) .. ma dico io si rovinano con le loro mani .. chi vuoi che se le trombi piu’ .. al massimo qualche altro body builder che apprezzano l’articolo … contenti loro .. ( forse la tipa sara’ leggermente lesbica ? ) 🙄

  2. PS.

    Mi e’ venuta una curiosita’ immanente .. !

    Massimo, tu che sei un frocione d.o.c ….. a te piace una come la Amber DeFrancesco con quel fisico li ❓ Sono curioso di sentire la risposta.

  3. Un fotomontaggio con la tua faccia non sarebbe male… Anche se immagino tu voglia VERAMENTE vestirti così e farci una foto… 😯

    Per la cronaca io il “reparto gambe” lo alleno solo a forza di corsa.. Presse orizzonrali, leg curl & co. mi fanno.. venire il latte alle ginocchia! 🙂
    Magari non è il modo più corretto di allenarlo ma le macchine mi danno ben poca soddisfazione..
    Vuoi mettere quando sei in acqua dopo 50minuti e ti rendi conto che in 5 mesi hai perso 9kg?!?

  4. Le gambe si fanno con lo squat e con lo stacco da terra, la pressa orizzontale serve a ben poco se non a farti cacare dallo sforzo 🙄 Al massimo la prezza a 45° ha un suo perché nel caso tu non riuscissi a fare i due sopracitati esercizi. Poi volendo il leg curl da sdraiato e la macchina per i polpacci. Tutto il resto è fuffa adesso come adesso, all’inizio non hai bisogno di andare a fossilizzarti sui singoli muscoli perché ancora non sai se puoi essere carente nella punta del quadricipite o li o là.
    Per me l’esercizio più bello e gratificante è lo stacco da terra, li davvero aumenti il peso alzato in poche sedute e poi stimola tutto il corpo non solo le gambe, e fatto correttamente è molto più sicuro dello squat.
    Ti lascio un video:

  5. no, scusa, fai fatica con 50 kg?!?!? come fai ad avere le gambe del video precedente, allora!?!?! che schifo, ho capito, hai usato una controfigura!!!

    squallore maximo 😀

  6. Massimo,

    Leggevo stamattina un’articolo sulla BBC che parlava della nuova policy dell’esercito statunitense .. pare che siano disposti ad accettare anche soldati con chiare tendenze culattoniche .. e ( sembrerebbe ) che secondo studi fatti l’impatto sulla coesione delle truppe sarebbe tutto sommato modesto. A me pare una cosa un po’ strana .. insomma voglio dire .. te li immagini questi culattachioni in Afghnanistan nel deserto a stanare i talebani … e poi se alcuni nella truppa hanno fastidio ad avere un camerata frocio cosa succede .. vanno fuori in missione e gli sparano nelle chiappe ? Vorrei sapere la tua opinione.

    1. Avevo letto anche io qualcosa, ma non ci avevo dato molto peso.
      Sinceramente a me gli omosessuali che voglio fare i militari fanno paura.
      Tieni presente poi che sono sia uomini che donne, ed al proposito, hai mai visto una donna militare? L’uomo che avrei sempre voluto essere 😀

  7. a me la donna pompata non piace… l’uomo pompato dipende… certo un musclebear come dio comanda… beh ma mi sa che esistono solo nei porno… li faranno in 3d stydio o maya (magari non esiston neanche + questi programmi)… va be sognare non costa nulla…

Comments are closed.