Vi siete mai sentiti “fa-vo-lo-se”?

Avete presente quelle serate in cui, improvvisamente, parte la canzone che vi piace tanto?
Qualunque sia il posto oppure la fonte sonora, subito vi illuminate, il piede inizia a muoversi, gli occhi si chiudono e, come trascinati da una misteriosa energia che cresce dentro di voi, iniziate a ballare.
Ed in quel momento siete un’altra persona, in quel momento voi siete l’artista.
La musica passa attraverso di voi e, come su di un palco, interpretate alla perfezione la canzone che sta suonando in quel momento… o almeno questo è quello che sembra a voi, perché, purtroppo, la realtà è ben diversa.
Guardate questo video

Allora, tre cose:
– Complimenti alla cantante, davvero molto brava.
– Complimenti anche all’indemoniato ballerino con riporto (cazzo quanto mi ci vedo) che rende il video davvero irresistibile 😀
– Ed infine, complimenti anche alla signora che balla con lui, stupenda, soprattutto al minuto 1:17, da riempire di baci 😀

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

15 thoughts on “Vi siete mai sentiti “fa-vo-lo-se”?”

  1. Visti qualche giorno fa su Buzzfeed e subito condivisi su feisbuk.
    Mi hanno davvero fatto stare bene.
    Adorabili, nonostante il riporto.
    A sessant’anni voglio essere così!

    … magari senza riporto…

  2. Massimone mi raccomando resisti .. non ridurti come quel pirla vegliardo che inventa coreografie improbabili e frociaiole con il ciuffo del riporto che gli svolazza … vabbe tu non dovresti avere problemi di riporto .. ( hai eliminato il problema alla radice )

    Ma bando alle ciance e parliamo di cose ben piu’ serie .. come ad esempio il seguente VIDEO in anteprima assoluta planetaria. 😯

    IL NUOVO INNO UFFICIALE DEL PARTITO DELL’AMMMMMMMORE

    Tie’ beccatelo ..

    http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M

    TITOLO : “The Arcore’s Nights” 😎

  3. Sono ufficialmente pazzo di loro, specialmente quando al min 3,55 lei fa “Don’t You Wanna Dance?” e lui si mette di spalle e mima “no” con la testa.
    Era dai tempi de La Cantante Spaventata che non mi divertivo così.

  4. Massimonzo .. riguardando sto mitico video .. ( e soprattutto considerando che l’edit del video della daddario sicuramente non lo farai ).. mi e’ venuta un’idea che forse puo’ solleticare la tua fantasia larvottiana e soprattutto i tuoi piedi !!

    Perche’ non fai invece un bel video ballando TU in maniera scatenata e larvottiana sulla musichetta di cui sopra… imitando il mitico ballerino col riporto .. ( e tie’ mi voglio rovinare ci puoi mettere dentro anche alcune mosse della signora nana col trucchetto dell’accendino )… SO CHE VUOI FARLO MASSIMO !! NON DIRE DI NO !! Un fuffaiolo come te non aspetta altro che la scusa di una richiesta sul blog per scatenarti nelle danze sulle note di Whitney Houston !!! Tie’ di offro la scusa e ti richiedo un video-larvotto ufficiale !
    😀 😀 😀

  5. a me succede in disco, sopratutto al borgo (non so perchè non lo dovrei fare?!?) quando las caderas per niente riluttante si fa spazio su qualche cornicione per farsi apprezzare fregandosene delle altre e sentendo solo POPOPOPOPOPOPO-POKER FACE o MA IO VOLEVO DIRTI CHE DEDICO A TE…e simili, ahhhhhhhh sì, che bei momenti!!! :mrgreen:

Comments are closed.