Duck Sauce – Barbra Streisand

Anche a voi, come a me, fa cagare il brano “Barbra Streisand“?
Anche voi vorreste che tutte le copie fossero distrutte compreso quelle digitali?
Anche voi, come me, vi interrogate del perché proprio “Barbra Streisand” e non, ad esempio, il nome di vostra nonna, del vostro cane oppure quel cazzo che vi pare?

Bene, se proprio siete curiosi di sapere come avrebbero suonato nella canzone, andate a questo link, mettete quello che più vi sfregola, scegliete a chi farlo dire e poi godetevi il risultato.

Io ho fatto la prova con questo e poi con questo 🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

9 thoughts on “Duck Sauce – Barbra Streisand”

  1. ahahahah che giochino simpatico per passare il sabato mattina

    per ora ho messo “Möchte ein Schwanzstück” in tedesco, adesso vediamo cosa partorisce la mia mente, inesauribile fonte di maialate internazionali

  2. Dopo una serata tremenda ad ascoltare una persona che lodava il fatto che Berlusconi va con le minorenni, che è un grand’uomo per questo e tutto il suo amore per l’italia, che ha dato lavoro a tutti, che gli tira manco fosse di alabastro, che è l’unico parlamentare intercettato in tutto il mondo e che ogni uomo sulla terra se una minorenne gli sbatte la fica in faccia lui se la tromba la paga e gli regala permessi di soggiorno e il mondo intero se non la luna, e votarlo vuol dire votare il meno peggio di ogni italiano, come non mettere il suo nome e dedicarlo a codesto illuminato?

  3. Figata pazzesca!!! 😯
    Ma per trovare tutta ‘sta roba su Infernet 😆 , che razza di motore di ricerca usi??? 😛

Comments are closed.