Ma voi lo sapete cos’é l’endometriosi?

Io non lo sapevo, me lo ha spiegato una mia cara Amica, presidentessa dell’associazione apeonlus, mi ha parlato di come spesso viene sottovalutata e, sempre più spesso, ignorata anche dal ministero della salute.

Per sapere che cos’è basta cliccare qui.

Per dare un piccolo aiuto, basta parlarne, per darne uno un poco più grande basta il 5xMille 🙂


Questa la mail girata ai soci, mail che giro anche a voi.

Carissimi membri di questo enorme gruppo 🙂
a marzo prossimo partirà la campagna sociale della nostra associazione realizzata grazie a TUTTI voi!!! Con il contributo del 5xmille dell’anno 2008 siamo riuscite a rimettere in piedi la campagna del 2008 istituita dal ministero della salute “Quello che non so di me”, alla quale era seguito un silenzio imbarazzante. La nostra campagna “Guardami Ancora” ha la presunzione di voler smuovere le acque, alzare il velo del silenzio ed interrogare i nostri parlamentari sul perchè dei disegni di legge fermi in parlamento, sul perchè non è ancora stato istituito il registro nazionale dell’endometriosi e del perchè non ci siano protocolli di azione condivisi!

Chiedo ad ognuno di voi di modificare la propria immagine del profilo fino a fine campagna (marzo 2011) per farci guardare ancora!!
Qui il link alle immagini da scegliere.

SCEGLIETE LA FOTO ED IMPOSTATELA COME VOSTRO FOTO PROFILO FINO ALLA FINE DELLA CAMPAGNA! UN PICCOLO GESTO PER VOI, UN GRANDE GESTO PER LE DONNE CON ENDOMETRIOSI!
GRAZIE A TUTTI!
Marisa – presidente APE onlus

Published by