Oltre al danno la beffa

Qualcuno sa dirmi come mai Valentino Moretta, stonato come Maria Giovanna Elmi e con il senso del ritmo di Billy Ballo, tra tutte le cose che avrebbe potuto fare, hai deciso proprio di cantare?
Ha reinterpretato (sigh) la canzone “Calore” di Emma Marrone e poi l’ha caricata su YouTube con questo titolo: “DEDICA AL GIAPPONE IN PERICOLO E A TUTTE LE VITTIME DEL TERREMOTO – TSUNAMI“.
No beh, grazie.

Non so voi, ma a me, mentre l’ascoltavo, oltre a rimanere ipnotizzato dalle sue sopracciglia in stile Groucho Marx vs Marco Mengoni, è venuta una gran voglia di portarlo a Fukushima ed incatenarlo al reattore della centrale nucleare.

9 risposte a “Oltre al danno la beffa”

  1. 😀 mi sono vergognato per lui, poi ho letto il tuo commento e fra un po rigozzo la cena dal troppo ridere! ahahahahah :mrgreen:

  2. ma certa gente la dignità dove l’ha nascosta?
    no dico… si sarà riascoltato prima di postarsi su youtube, no? non si è reso conto dell’orrenda performance?
    se non si è reso conto di nulla: è un idiota. se invece se ne è reso conto ma l’ha postata ugualmente: è un idiota al quadrato.

  3. È tremendo ma fa quello che può, e credo che la dedica fosse a suo modo una cosa carina.
    Comunque quello che mi dispiace sono i commenti omofobi e gli insulti su Youtube. Non era forse il caso, la cosa mi ha alquanto intristito.

  4. Concordo con Vanity Hair, che ha azzeccato in pieno l’analisi secondo me, e con Ros… Questi video a mio parere sono un suo modo – ingenuo e ciriticabile senz’altro, ma non è questo il punto – di dire al mondo che esiste e magari di fare una sorta di suo “coming out”. Sicuramente non ha amici sinceri accanto. I commenti che riceve al suo canale sono di una violenza che fa paura 😯

      1. Nooo, non volevo farti sentire in colpa! Io stesso quando l’ho visto la prima volta ho pensato che in vari Stati americani avrebbero presto sostituito la pena di morte con il suo video, ma poi ho letto i commenti al suo canale e mi sono intenerito e intristito 🙂
        Diciamo che bisognerebbe a tutti i costi salvarlo da se stesso e dall’amica frociarola con ambizioni di estetista (copyright Vanity Hair) 😉

  5. ahahhahaha oddioooooo me so morto de risate
    bell articolo pero’ fatene altri su di lui e il bello è che riceve pure tante visite bravo larvotto scrivi altriiiiiiii su di lui e prendilo in girooooooooooooo ahahhahahaha oh my god

I commenti sono chiusi