Lady Gaga – Judas

E niente, mi sa che anche stavolta Lady Gaga ha fatto il botto.
Il pezzo è un mix di 6000 canzoni, in primis Bad Romance e Paparazzi, ma ascoltando bene si sente di tutto, dai 2Unlimited a Gigliola Cinquetti.
A questo punto sono molto curioso di vedere il video.

(giu-daa a-ha a-ha-ah-a ga-ga ah-a a-ha)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

5 thoughts on “Lady Gaga – Judas”

  1. Sai cosa; ascoltando “Born this way” come tutti ho pensato ad “Express yourself” poi ha fatto vari remix che ricordavano altre canzoni, sentendo “judas” ho sentito tutta la mia vita in disco dalla fine degli 80 all’inizio del 2000. Poi ho ripensato a tutti i vecchi pezzi che amavo e che si amavano ai tempi, e sai cazzo, sono anni che nessuno faceva pezzi così, e a quel tempo a furia di sentirli non ci facevi caso, ma ognuno sembrava in parte la copia dell’altro ma questo non ti faceva storcere il naso, anzi ti incazzavi quando il rokkettaro o altro genere diceva “i pezzi disco son tutti uguali”. Ora lei riprende e rielabora; fa bene, in disco ci si deve divertire non fare gli schizzinosi, tra uno è più fico dell’altro perché ha la melodia ricercata, ma perché stimola qualcosa stimola il Movimento; in più scrive testi che comunque hanno un rilievo non sono il “muovi il culo baby, quanto è bello, guarda il mio pisello” come un tempo. Sarà che son bevuto, ma questo “copiare” mi da più un senso di nuovo che tutta la merda che gira dei “dj guru” italiani da anni.

  2. Altro grande tormentone di Gaga…Dià dopo il primo ascolto inizi a ripetere le parole..e ti piace sempre più..Brava Mother Monster…

  3. Mah… 😯 A me invece sembra che siamo già al non sapere più che pesci prendere. Così a naso direi che tempo 2 album (compreso Born This Way) e fa la stessa fine di Britney.

Comments are closed.