Sbirulino 2.0

Il buon Marco mi ha segnalato un video, uno di quei video che non avrei mai voluto vedere, perché mostrano, senza lasciare spazio ai dubbi, di come oggi, più che mai, ci sia l’assoluta necessita di veder spuntare dal cielo il meteorite dei maya.
Inoltre direi che questo video fa coppia con quello che ho visto pochi giorni fa pubblicato sul profilo di André Garçon.

Come commento finale lascio la frase scritta da André che è perfetta per entrambi i video:

avete presente quella fastidiosa sensazione quando vi vergognate per gli altri ed è un disagio che vi lacera dentro? ecco…

11 thoughts on “Sbirulino 2.0

  • ….perchè si deve bestemmiare???

    E’ un bellissimo blog questo, ma davvero le bestemmie sono davvero brutte e non rendono giustizia all’intelligenza del gestore del blog!
    Si può esprimere il proprio dissenso verso qualcosa o qualcuno, anche senza prenderserla con Dio ! Parere personale ma che credo aver detto in maniera educata.
    ps : non difendo nè la moratti nè formigoni giusto farvi capire che anche a me i soggetti in questione non incontrano ASSOLUTAMENTE la mia simpatia! 🙂

    • Stefano, sai come dice il padre di un mio amico?
      “la bestemmia non è propriamente una offesa a dio, è semplicemente il valium dei poveri”
      🙂
      Vedila così

  • Grazie per la citazione, ONORE!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Per vergogna assoluta, il “balletto” di Formigoni è secondo solo alla celeberrima scena in cui Mike Bongiorno becca una concorrente imbrogliona con il foglietto in mano e MIke Bongiorno la UMILIA clamorosamente e alla fine lei finge di svenire, una figura inqualificabile (anche di Mike Bongiorno, ovviamente), del tipo quando i compagni di scuola facevano scena muta e dicevano “A casa la sapevo” 😆 😆 😆 😆 😆 😆 Chi non l’avesse mai visto, qui c’è il video 😆

Comments are closed.