In perfetta forma grazie alla tecnica Nadeau

Vorreste arrivare in perfetta forma alla prova costume senza dover mangiare 12Kg al giorno di merdosissima crusca?
Vorreste stupire il vostro partner occasionale, appena conosciuto al battuage fuori città, con contorsioni del bacino degne di Shakira?
Ma soprattutto, vorreste impressionare amici e parenti con espressioni facciali degne dell’esorcista indossando un paio di braghette antistupro?
Oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnica Nadeau!

Allora, per quel poco che ho capito, il signor Henri Nadeau ha avuto un infarto nel 1972 e dopo quell’episodio, non so bene come e perché, ha creato questa tecnica il cui primo movimento è la rotazione del bacino.
Ecco un imperdibile servizio.

Wiki non ne parla ed in giro si trovano solo testi in francese con filmati vecchi di almeno 30 anni, chiaro segnale che la tecnica Nadeau era una cagata pazzesca.
Però, il video con lui in estasi che rotea il bacino è qualcosa di inarrivabile! In rete gli hanno messo in sottofondo anche varie canzoni diverse (tipo questa) e con tutte resta fa-vo-lo-so.

E adesso scusate ma deo andare ad allenarmi.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

4 thoughts on “In perfetta forma grazie alla tecnica Nadeau”

  1. Ma ahahahahahaha!!!!! Ma chi è sto sciroccato? Dunque lei mi sta dicendo che…roteando il bacino in preda al delirio da funghetti si migliora la forma fisica? Avanguardia pura! :mrgreen:

  2. secondo me era la sua tecnica di abbordaggio da battuage. Lui ha pensato: li non funziona …magari riesco a venderla alle matte da palestra!

  3. ma cos’ha? possessione da dildo con vibrazione inceppata? attenzioni agli spasmi, stavolta ce potrebbe pure rimanè secco! oh, mon dieu! 😉

Comments are closed.