Mi “spoko” (ovvero, volete vedere come lo prendo nel culo?)

Plin! Plon! Un attimo di attenzione perché sto per pubblicare un video!

Ovviamente si tratta di un filmato ad alto contenuto di pornofuffa, quindi, se siete minorenni, se siete impressionabbili e soprattutto se vi infastidisce l’idea di sentire uno che bestemmia quasi come me, beh, NON guardate questo filmato.

Se invece avete il senso dell’umorismo unito ad una buona dose di curiosità, oppure, perché no, siete dei maialoni di prima categoria, lasciate che vi introduca il personaggio.

Innanzi tutto io lo amo alla follia. Amo la sua sfrontatezza, amo quando sussurra alla telecamera “mi scopo per voi” e poi si impapera e dice “mi spoko”.

Amo la crudezza con cui bestemmia, amo come fuma, amo quando sniffa la scarpa, amo le sue facce ed amo anche la pubblicità del Nano Ghiacciato alle sue spalle.

Ledis end gentelmen, ecco il mio nuovo mito!

Lo voglio conoscere!

ps

Non è male nemmeno “ SBORRO NELLA CIABATTA CON POPPER” che, altre al suo meraviglioso gusto in fatto di arredo bagno, discreto e minimalista, ci regala anche una rapida visione della sua crema antiemorroidale.

Sempre più mito!

4 risposte a “Mi “spoko” (ovvero, volete vedere come lo prendo nel culo?)”

  1. Appunti sparsi:
    1 – Spero che quella NON sia la capigliatura naturale ma una parrucca comprata da qualche cinese
    2 – Piantarla di fare il “figo” con quella sigaretta che non sa nemmeno come gestirla?!? Non si può nemmeno suggerigli dove mettersela dato che è già impegnato
    3 – Ma la scarpiera sullo sfondo? I poster da bimbominkia? Il dildo magari sul cassetto più in basso?! Il bagno GOLD tipo D&G?
    Chiamate Paola Marella, vi prego!!
    4 – La All Star come cappello?!
    The New Philip Treacy
    5 – Sottotitolo del secondo video?
    “Molto rumor per nulla”…

I commenti sono chiusi