Tutta la mattina a fare le pulizie in casa

E’ incredibile la quantità di polvere e sporco che una casa produce anche solo a lasciarla chiusa, avrei bisogno di un’altra mattinata come questa per fare le cose fatte bene 🙁

Ma non c’è nessuno che vuole venire a fare le mie pulizie?
Che so, uno tipo questo 🙂

10 risposte a “Tutta la mattina a fare le pulizie in casa”

  1. dai su! discettiamo come comari. Signora mia, lei ogni quanto le fa le pulizie? Io do una botta veloce in settimana (spolvero e bagni) e vado di fino al sabato mattina, al canto del gallo, che per le 11 voglio essere fuori: aspirapolvere pavimento e aspirapolvere mobili (si fa prima e si tira via tuttooooo!), palo telescopico (uhm…) per spolvero muri e tetto in travi, cambio biancheria et voilà! Si stira durante le partite su sky o nel mercoledì di coppa e l’occhio salta dalla mutanda sull’asse agli assi in brachette che corron per il campo.

  2. Senti, se uno come questo fa le pulizie a casa tua non è che può mandare un fratello a farle da me? In genere esco quando la donna delle pulizie lavora, ma starei in casa, nel caso non trovasse i detersivi…

  3. Quando ha finito da te mandalo da me che gli faccio passare la camera mentre me ne sto spappardellato sul letto come Lele Mora ;-)))

I commenti sono chiusi