Martin Solveig “The Night Out” – Smash Episode #4

Allora, dico subito che questa canzone mi fa discretamente cagare, però il video è davvero divertente.
Cioè, Martin Solveig, con quella fascetta il testa, sfodera una faccia sulla quale appoggerei volentieri e con forza, in maniera ripetuta, il palmo della mia mano! Però ammetto che mi ha fatto sorridere.
Ho tremato quando, tra i crediti iniziali, ho visto comparire “Gianni Morandi as himself“, ma fortunatamente la sua parte è assolutamente marginale.

In tutto questo comunque la vera scoperta è Madeon.
Ci sono arrivato grazie ad un post del buon “chissenefrega” che parlava della sua canzone “Icarus”. E’ stato amore al primo ascolto.

Adesso la sparo pure grossa: Se il nuovo disco di Madonna fosse stato arrangiato da Madeon (le stesse canzoni eh) sarebbe un capolavoro!
Che dite, non vi suona benissimo Madonna & Madeon? Per me sarebbe una coppia con i controcazzi.

Che poi a me, nonostante tutto quello che sento in giro, a me MDNA piace. Ecco.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

4 thoughts on “Martin Solveig “The Night Out” – Smash Episode #4”

  1. Criticare Solveig è da sconsiderati, poi in The Night Out cambia un po’ il suo solito stile, almeno è un artista versatile ed ecclettico, sa anche cantare decentemente.. Questo Madeon in Icarus fa una serie di colpi ad effetto molto meccanizzati (per carità fatti perfettamente) ma è una musica priva di anima.. è un “house” ormai già superata, non ha innovato nulla.. a proposito all’inizio sembrava l’ennesima rivisitazione dell’impareggiabile Level di AVICII, poi ha variato, ma questi “arrangiamenti” se ne trovano a bizzeffe anche da chi il DJ lo fa solo per passione nelle feste per pochi intimi. Ne deve fare di strada.. già hai fatto le scarpe a Solveig.. ma quanti anni hai? Il francese ne sforna una migliore dell’altra ogni volta… chiaramente come tutti quelli che hanno avuto successo non sono più necessariamente alla sfrenata ricerca di sorprendere, si bada solo al mercato e buttarsi su pezzi orecchiabili… col commerciale si mangia bene.. e per il momento paga parecchio.

Comments are closed.