La mia idea di relax: la vasca da bagno!

Non voglio più una casa piccola. O meglio, non voglio più un bagno piccolo, lo voglio grande e con una bella vasca da bagno!
Nel mio mini appartamento ho una doccia (di quelle più strettine) che, sia chiaro, sempre sia lodata, ma quando arrivo a casa dal lavoro stanco, carico di tensione, scoglionato, ecco, una bella vasca da bagno in cui affogare tutti i pensieri sotto alla schiuma è il massimo!

Un grazie quindi alla vasca del mio ragazzo, alla Lush per quelle deliziose palle frizzanti e profumate, al signor Händel per la sua opera “Alcina”, ed anche alla signora Renée Fleming per averla interpretata in maniera così deliziosa.

ps
Nella mia idea il video avrebbe dovuto esprimere il relax.
Nella realtà sembra il documentario delle ultime ore di vita di una foca irsuta che sta agonizzando sulla spiaggia.
Ma questi sono dettagli 🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “La mia idea di relax: la vasca da bagno!”

  1. Mama che sexy! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm credi che nella vasca del tuo moroso ci possa stare anche io con te? 😛
    PS: il tuo moroso, se vuole, può aggiungersi…..

  2. La penso esattamente come te sul fatto che vasca da bagno = relax. Visto che non faccio il bagno da una vita e io ho la fortuna di avere sia doccia che bagno, penso che seguirò il tuo esempio e ne approfitterò oggi pomeriggio! Grazie dell’idea 🙂

  3. eddai ritorna!!!! fatti vivo almeno! non puoi pretendere di avere dei followers se poi sparisci e ti zittisci per mesi….

Comments are closed.