Vi è mai capitato di perdere il controllo?

Ho trovato questo filmato tra i video più visti della settimana.
E’ stato girato da una videocamera di sicurezza, si vede una macchina che gira lungo una via e parcheggia per un qualche motivo che non sapremo mai.
Subito dopo arriva una macchina dal lato opposto e, trovando la strada sbarrata, dopo pochi secondi, manco fossero passate 3 ore, sale sul marciapiede pensando di uscire in maniera astuta con una mossa da vero maschio che non si ferma davanti a niente.
Poi, nel preciso momento in cui si accorge di aver fatto una cazzata biblica, anziché fermarsi, distrugge la macchina nel tentativo, vano, di andare via.
Alla fine, bello bello, se ne scende dalla macchina e si allontana facendo pure il vago.

Ora, a parte il fatto che questo, oltre ad una serie di multe infinite, andrebbe anche stracciata la patente e consegnato un pacchetto di schiaffi, mi chiedevo “ma a voi è mai capitato di perdere il controllo?”.
Intendo quelle situazioni in cui una violenta emozione prende il sopravvento e tutto quello che ne consegue sono una serie di gesti completamente al di fuori di ogni buon senso ma, nonostante questo, non riuscire a smettere, anzi, questa sorta di follia si alimenta ancora di più.

A me è capitato e non è una bella sensazione.

Published by