Disclaimer!

larvotto.pngSi avvisano i gentili lettori che questo blog, oltre ad essere assolutamente inutile, non costituisce testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i contenuti sono sotto licenza Creative Commons 3.0 eccetto per quelli di appartenza dei legittimi proprietari.
Detto in parole povere: potete utlizzare il materiale di questo sito purchè ne citiate la fonte.

I commenti sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori e non rappresentano necessariamente il punto di vista dell’autore.

In questo blog si cerca di usare civiltà ed educazione (cof! cof!), ogni commento offensivo e/o di dubbia moralità sarà cancellato a mia discrezione.

Io faccio il possibile per citare le fonti di tutto il materiale utilizzato, se doveste trovare del materiale di vostra appartenenza non correttamente segnalato scrivete subito a larvotto[at]gmail[dot]com oppure utilizzate l’apposito contact form.

Tra le tante cose in questo sito potrebbe capitarvi di trovare degli mp3.
Ci tengo a dire che tutto il materiale è stato reperito su internet ed è stato pubblicato solo a scopo informativo, quindi, dopo aver ascoltato il brano, fate i bravi, cancellatelo dal vostro Hard Disk e, se proprio vi piace, correte a comprare la versione originale.
Non vorrete mica far morire di fame e di stenti i vostri atristi preferiti eh?
Comunque, come sopra, se scovate qualcosa che non va bene, passate parola al solito indirizzo larvotto[at]gmail[dot]com, ed io toglierò il tutto alla velocità della luce.

Questo blog è gestito (male) a livello amatoriale e nei ritagli di tempo quindi, se non vi rispondo immediatamente, abbiate pazienza e non agitatevi… State tranquilli che risponderò a tutti, parola di lupetto.

Il sito è ottimizzato per persone dalle ampie aperture mentali e con un minimo sindacale di senso dell’umorismo.

Per qualsiasi altra domanda o curiosità, non esitate a contattarmi.

Se invece vi state chiedendo cos’è un disclaimer, allora cliccate qui.

(grazie a xipe per l’ispirazione :) )

ps
Vi ho mai detto di quanto io trovi assurdi i disclaimer? :(

Born to be Bald